DIECI ARTISTI MARCHIGIANI IN SCENA DOMENICA 21 APRILE A CIVITANOVA DANZA

Sotto a chi danza! attende il pubblico domenica 21 aprile al Teatro Annibal Caro nell’ambito di Civitanova Danza tutto l’anno
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)









SOTTO A CHI DANZA!

DIECI ARTISTI MARCHIGIANI IN SCENA DOMENICA 21 APRILE A CIVITANOVA DANZA





Inizialmente prevista lo scorso 6 aprile e rinviata a causa del lutto che ha colpito la città di Civitanova Marche, Sotto a chi danza! attende il pubblico domenica 21 aprile al Teatro Annibal Caro nell’ambito di Civitanova Danza tutto l’anno, rassegna promossa dal Comune di Civitanova Marche, dai Teatri di Civitanova e dall’AMAT.



Si tratta di una giornata in cui protagonisti sono i lavori selezionati nell’ambito dell’omonima piattaforma della danza professionale marchigiana. Sotto a chi danza! è una vera e propria maratona per tutti gli appassionati di danza, un’occasione per conoscere e farsi conoscere, a partire dalle performance di dieci artisti marchigiani selezionati tramite un apposito invito a presentare proposte progettuali.

L’iniziativa intende monitorare l’attività dei professionisti e scoprire nuovi talenti offrendo un’occasione di visibilità ai progetti selezionati da una qualificata commissione in un proficuo confronto tra artisti in scena e pubblico.



La giornata è divisa in due parti, la prima dalle ore 17 vedrà in scena Francesco Marilungo con Emily, Sara Gambardella con Chained, Masako Matsushita con Le(gg)ss, Giosy Sampaolo con Being/Stati e Michele Giovanelli con Lo-Ve.

Dalle ore 21 sarà invece la volta di Mara Cassiani con L’uomo perfetto, Andrea Baldassarri con Rod terzo impatto (studio), Davide Calvaresi con Display, Michela Paoloni con Ultima fiaba (studio) e Roberto Lori con Vorticando



Per seguire la giornata sono previste due tipologie di biglietto: euro 7,50 (ridotto 5 euro per gli iscritti alle scuole di danza) per assistere alla prima o alla seconda parte; biglietto unico per tutto il giorno euro 10.

Per informazioni: AMAT 071 2072439, Teatro Rossini 0733 812936, Teatro Annibal Caro 0733 892101.

La biglietteria del Teatro Annibal Caro sarà aperta dalle ore 15.30 del giorno di spettacolo.











*********************************





Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili