ELITRON A CREAMODA EXPO

Elitron, insieme a Unione stilisti Marche, parteciperà alla prima edizione di CREAMODAEXPO, manifestazione dedicata alla moda ed al design dei componenti ed accessori per pelletteria, abbigliamento e calzature, in scena a Bologna dal 29 al 31 ottobre, presso il quartiere fieristico.
Monte Urano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Un autunno pieno di eventi per Elitron, che insieme a Unione stilisti Marche, parteciperà alla prima edizione di CREAMODAEXPO, manifestazione dedicata alla moda ed al design dei componenti ed accessori per pelletteria, abbigliamento e calzature, in scena a Bologna dal 29 al 31 ottobre, presso il quartiere fieristico.
Elitron sarà all’interno del format VIVIMODAEXPO, una gallery tematica dedicata alla Moda Attiva con due dei protagonisti indiscussi del settore pelle: Booster ICE 30.11, il sistema da taglio automatico più apprezzato sul mercato della pelletteria e della calzatura, e il sistema Quadra F per incisione e marcatura laser, punto di riferimento dei nuovi fashion designer, che assicura velocità e precisione nei dettagli su aree di piccole dimensioni.
L’ingresso è gratuito, previa registrazione on line al link:
http://www.creamodaexpo.com/visitatori/

ELITRON: AREA TECNOLOGICA PAD 26 STAND C51
Per info CREAMODA EXPO srl [email protected] 0733 774592.
Tutte le info su www.elitron.com

Responsabile ufficio stampa: Sara Gallucci ([email protected])
Addetto stampa: Chiara Simoni ([email protected])


About Elitron
Fondata nel 1984 da Giuseppe Gallucci, è oggi protagonista nella produzione e commercializzazione di sistemi per il taglio automatico.
Il forte orientamento al cliente, l’eccezionale know-how tecnico posseduto e la costante attività di ricerca e sviluppo consentono ad Elitron di offrire pacchetti software estremamente intuitivi ed efficienti sistemi di taglio mirati a soddisfare le specifiche esigenze della clientela nei rispettivi settori: calzatura e pelletteria, materiali tecnici, stampa digitale, cartotecnica, arredamento e automotive.
La filosofia Elitron è gestire un rapporto diretto e personale con il cliente creando solide e durature partnership. L’obiettivo è fornire soluzioni specifiche per ogni esigenza così da agevolare e snellire i singoli processi produttivi della clientela aumentando la produttività, riducendo i costi e garantendo allo stesso tempo alta qualità.
Elitron continua dal 2006 a far parte di Action Aid International, contribuendo attivamente al miglioramento delle condizioni di vita dei bambini dell’Afganistan e del Bangladesh.
- 150 collaboratori sia interni che esterni
- 53 % diplomati 47 % laureati
- 35 anni età media
- 49 Paesi d’esportazione
- 10% del fatturato investito in Ricerca e Sviluppo
- 12 brevetti su progetti di ricerca
- più di 2.000 installazioni in tutto il mondo
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili