Il sondaggio di News Republic presenta nuove indicazioni su come i cittadini globali utilizzano le notizie

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140716/127450
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140716/127450

"Le notizie sembra che siano il tessuto connettivo dell'umanità," ha dichiarato Gilles Raymond, amministratore delegato e fondatore di News Republic. "In ogni nazione in cui è stato proposto il sondaggio, 'Sentirsi connessi al mondo' è la ragione principale per seguire le notizie."

L'analisi del sondaggio getta luce sugli elementi in comune e sulle differenze nei modi con i quali le diverse nazionalità sono interessate dalle notizie. Inoltre, i risultati forniscono indicazioni interessanti in merito all'interesse verso le notizie suddiviso per genere sessuale.

Elementi in comune nell'uso delle notizie a livello globale

E alcune differenze

Inoltre, il sondaggio esplora come e perché i lettori utilizzano e condividono le notizie:

Uomini rispetto alle donne

Informazioni su News Republic
News Republic è un'agenzia di stampa globale che rompe gli schemi con applicazioni mobili per smartphone (iPhone, Android, Windows), tablet e gadget indossabili (Samsung Galaxy Gear e Sony SmartWatch). Riteniamo che coloro che leggono meglio sono coloro che sono meglio informati. La nostra missione è fornire informazioni in modo mirato per avere cittadini impegnati. News Republic offre notizie da 1.000 partner con licenza per i contenuti, condivide 25.000 articoli unici ogni giorno e crea la lettura di mezzo miliardo di articoli ogni giorno. Più di 12 milioni di persone al mondo leggono le notizie su News Republic.

Scaricare l'applicazione News Republic per Android, iPhone, Windows e Amazon.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Web di New Republic: http://www.news-republic.com oppure collegarsi su Facebook, Twitter e LinkedIn.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom