TRIGO Aerospace Business Line cerca nuovi talenti

TRIGO Aerospace Business Line da oltre 25 anni fornisce in tutto il mondo soluzioni complete di qualità.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

TRIGO sviluppa di continuo i propri servizi di qualità dedicati al settore aerospaziale per aiutare a risolvere i problemi della catena di fornitura, come la costante crescita della domanda, l'introduzione di nuovi progetti, la limitazione della capacità delle risorse e la crescente pressione sui costi.

Già presente in Europa, Asia e Nordamerica, il team aerospaziale di TRIGO composto da oltre 800 professionisti attentamente selezionati fa di TRIGO Aerospace Business Line un'attività efficace e affidabile in grado di risolvere le difficoltà più impegnative in termini di qualità senza limiti geografici.