Revlon lancia la campagna CHOOSE LOVE

Una nuova fase della rivoluzionaria missione LOVE IS ON del marchio La nuova campagna incoraggia le donne ad agire per 'far succedere l'amore'
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Revlon, l'iconico brand internazionale di cosmesi, ha oggi presentato la campagna CHOOSE LOVE, la nuova fase della missione LOVE IS ON del marchio. CHOOSE LOVE è un invito rivolto alle donne di tutto il mondo a credere nell'amore, a fugare ogni dubbio e a permettere ai sentimenti di diventare realtà.

Per il lancio della campagna globale, le ambasciatrici del marchio mondiale Revlon appariranno in spot televisivi dedicati al coraggio di avvicinarsi all'amore: Olivia Wilde è rappresentata mentre prende l'iniziativa flirtando, Halle Berry appare mentre tiene viva la storia d'amore e Alejandra Espinoza è ripresa mentre si dichiara. Per la prima volta i tre volti rappresentativi del brand appaiono insieme in una campagna pubblicitaria mondiale. Agli spot si affianca inoltre una campagna digitale e sulla carta stampata che vuole aiutare le donne a scegliere i prodotti Revlon più adatti.

"Siamo davvero colpiti dalla risposta data dalle donne che hanno abbracciato con entusiasmo la nostra missione LOVE IS ON in tutto il mondo, e ci prepariamo con altrettanto entusiasmo a presentare la prossima importante fase: la campagna CHOOSE LOVE", è stato il commento di Lorenzo Delpani, CEO di Revlon. "Riteniamo che, ispirando le persone a scegliere CHOOSE LOVE, potremo dare il via a un movimento globale sulla positività dell'amore".

Con CHOOSE LOVE, Revlon chiede alle donne di essere proattive quando scelgono e festeggiano l'amore, nella speranza che possano riconoscere le infinite possibilità di amare e che sappiano coglierle con più coraggio ogni giorno, per tutti i giorni.

Entrate a far parte del movimento CHOOSE LOVE

Da oggi, con CHOOSE LOVE, Revlon invita le donne di tutto il mondo a mostrare come scelgono l'amore caricando foto che le rappresentano mentre lanciano baci e scegliendo qualcuno di speciale per trasmettere questa idea con il nuovo hashtag #CHOOSELOVE. Alcuni consumatori potrebbero persino trovare la propria immagine sul sito web della Revlon e/o sui social.

Gli spot televisivi di CHOOSE LOVE andrano in onda in tutto il mondo a partire da oggi, con pubblicità stampate nelle riviste di febbraio, ma anche online e anche presso i negozi.

Cogli l'occasione. #CHOOSELOVE

Per maggiori informazioni su LOVE IS ON e CHOOSE LOVE di Revlon visitare: www.revlon.com, YouTube, Facebook, Twitter e Instagram @Revlon.

Informazioni su Revlon:

Revlon è un'azienda globale che opera nel settore cosmetico, delle tinte e dei prodotti per capelli, degli strumenti di bellezza, dei prodotti per la barba, dei deodoranti antitraspiranti, dei profumi, della cura dell'epidermide e di altri prodotti cosmetici. Ohe opera tramite tre divisioni: consumatori ("Consumer"), prodotti per professionisti ("Professional") e altro. La visione del CEO dell'azienda, Lorenzo Delpani, è fare di Revlon la società più importante e innovativa del settore beauty a livello mondiale grazie all'offerta di prodotti che fanno sentire attraenti e belli i consumatori. Revlon ritiene che la fama mondiale del suo brand, la qualità dei prodotti, la ricerca e sviluppo, unitamente all'esperienza dell'azienda nell'innovazione nel marketing abbiano consentito di creare importanti marchi internazionali per consumatori e professionisti. Il portafoglio di marchi globali Consumer di Revlon include i prodotti per il trucco Revlon®, Almay®, SinfulColors® e Pure Ice®; le tinte per capelli Revlon ColorSilk®, gli accessori di bellezza Revlon®, i profumi Charlie® e i deodoranti antitraspiranti Mitchum®. Il portafoglio di brand globali del segmento Professional di Revlon include: Revlon Professional®, CND®, inclusi gli smalti 14+ day Shellac® e lo smalto settimanale Vinylux® di CND, oltre ai prodotti per la barba targati American Crew®. I siti web sui prodotti correnti e completi delle informazioni promozionali sono disponibili agli indirizzi www.revlon.com, www.almay.com, www.mitchum.com, www.revlonprofessional.com, www.americancrew.com e www.cnd.com.