Feel Sharp, Play Sharp: Gillette e Razer si uniscono per un'importante collaborazione fra Grooming e Gaming

Due famosi brand scelgono di collaborare insieme per creare un rasoio esclusivo capace di portare al massimo livello l'esperienza di rasatura e di gaming Gillette™, la più grande azienda al mondo di grooming maschile, e Razer™, il brand leader al mondo per il lifestyle dei gamer, hanno scelto di collaborare per lanciare un'importante collaborazione negli ambiti del grooming e gaming. I due brand, che hanno un'importante storia e tradizione alle loro spalle nelle rispettive community, si vengono…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Gillette™, la più grande azienda al mondo di grooming maschile, e Razer™, il brand leader al mondo per il lifestyle dei gamer, hanno scelto di collaborare per lanciare un'importante collaborazione negli ambiti del grooming e gaming. I due brand, che hanno un'importante storia e tradizione alle loro spalle nelle rispettive community, si vengono incontro in un'unione di design, innovazione e tecnologie avanzate per svelare una serie a edizione limitata del Razer-branded GilletteLabs con i prodotti con l'Exfoliating Bar.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230822418418/it/

Feel Sharp, Play Sharp: Gillette and Razer Team Up for the Ultimate Collaboration in Grooming and Gaming. To learn more, visit gillette.com/razer. (Graphic: Business Wire)

La distribuzione nei negozi e online è prevista per la fine di agosto: i consumatori potranno acquistare il rasoio GilletteLabs con Exfoliating Bar (l’ultima innovazione del marchio Gillete) caratterizzato dall’iconico logo del serpente a tripla testa di Razer dai colori verde acido.