Nel “salotto del mondo” si beve il caffè al ginseng Antonelli

Degustare caffè al ginseng Antonelli nella suggestiva piazzetta di Capri
Torino, 31/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Meglio conosciuta come il “salotto del mondo”, la piazzetta Umberto I è il cuore pulsante di Capri. Da qui sono passati artisti, scrittori, attori e registi che hanno respirato il fascino del luogo seduti ai tavolini dei bar che si affacciano sulla piazza.
Il Piccolo Bar e il Gran Caffè sono due dei locali storici della Piazzetta di Capri e sotto i lori ombrelloni si può vivere un momento di relax unico e suggestivo assaporando il caffè al ginseng di Antonelli.
Questo magico connubio di vitalità e gusto unisce la forza del caffè alle virtù della pianta millenaria del Ginseng.
Grazie al suo sapore dolce e al profumo accattivante dona un piacevole benessere in qualsiasi momento della giornata: la ridotta quantità di caffeina lo rende un valido e gustoso sostituto del caffè e molti lo preferiscono in tazza grande per poterne assaporare al meglio l'aroma stuzzicante e l'effetto corroborante soprattutto nelle fredde giornate invernali ma anche in quelle estive in cui la bevanda di Antonelli offre una marcia in più contro la calura spossante.
Un vero elisir che se gustato in un’ atmosfera magica, come quella che sa regalare la Piazzetta di Capri, trasformerà la pausa caffè in un’esperienza di impareggiabile benessere per il corpo e per lo spirito.
gaia dogliotti
 proposte (Leggi tutti i comunicati)
via beaulard 11
10139 TORINO Italia
pressoffice2@proposte.it
TUTTO IL MONDO DEL CAFFE' ANALIZZATO DAL NUOVO ANNUARIO COFFITALIA® 2010-2011  -  COFFITALIA® 2011-2012, il nuovo annuario settoriale della società editoriale Beverfood di Milano, ricostruisce e aggiorna l'intera filiera settoriale con riferimento a mercati e quadro competitivo, produttori e torrefattori, catene di caffetterie, gruppi vending, operatori del coffee trading,...
Il Caffè Europa lancia “Il mondo di Lavinia“  -  Il noto locale marchigiano si appresta a festeggiare il Natale alla luce di una nuova stella con un addobbo povero e semplice.
Toro Caffè: al via il servizio di confezionamento caffè conto terzi
Toro Caffè: al via il servizio di confezionamento caffè conto terzi  -  Il noto negozio online di caffè propone alle aziende la possibilità di confezionare molti tipi di caffè ed infusi in cialda e capsula con packaging personalizzato.
Jazzango in concerto @ Caffé Letterario  -  Roma, 2 Settembre, ore 21:30. I Jazzango presenteranno l'album d'esordio: “Sole di Notte” - www.myspace.com/jazzango