LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - ANDIAMO A VOTARE “NO” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE!

Ormai siamo agli “sgoccioli” di una lunga campagna elettorale e non servono più tante parole. Ci rivolgiamo direttamente a tutti i Cittadini ai quali chiediamo di andare a votare “NO”.
CASTELFRANCO EMILIA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Ormai siamo agli “sgoccioli” di una lunga campagna elettorale e non servono più tante parole. Ci rivolgiamo direttamente a tutti i Cittadini ai quali chiediamo di andare a votare “NO”.

L’imbarbarimento e accanimento sui nostri manifesti sia nel Capoluogo che nella frazione di Piumazzo fa ben capire come taluni non rispettino le idee altrui. Potremmo dire di esserci “abituati”, purtroppo, ma non è accettabile e tollerabile che, per aver chiesto il “NO”, ignoti, in violazione di norme e dei principi base della democrazia, vadano a strappare i manifesti elettorali da noi affissi negli appositi spazi. Auspichiamo che gli autori di questo vile gesto vengano individuati e giustamente sanzionati.

Rivolgiamo un appello a votare convintamente “NO”, chiedendo a tutti di recarsi alle urne essendo questo un referendum “senza quorum” per cui ogni “NO” sarà determinante.

Chiediamo il vostro “NO” perché non si può cambiare la Costituzione in peggio calpestando la democrazia e la volontà popolare. Non lasciamo che un Governo di “non eletti” dal popolo accentri su di se tutti i poteri.

Andiamo a votare “NO”!!!


Castèl - Castelfranco Emilia (Mòdna-Modena), 30.11.2016

Cristina Girotti Zirotti
Vice Segretario Lega Nord Padania

Ufficio Stampa