LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - ANDIAMO A VOTARE “NO” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE!

Ormai siamo agli “sgoccioli” di una lunga campagna elettorale e non servono più tante parole. Ci rivolgiamo direttamente a tutti i Cittadini ai quali chiediamo di andare a votare “NO”.
CASTELFRANCO EMILIA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Ormai siamo agli “sgoccioli” di una lunga campagna elettorale e non servono più tante parole. Ci rivolgiamo direttamente a tutti i Cittadini ai quali chiediamo di andare a votare “NO”.

L’imbarbarimento e accanimento sui nostri manifesti sia nel Capoluogo che nella frazione di Piumazzo fa ben capire come taluni non rispettino le idee altrui. Potremmo dire di esserci “abituati”, purtroppo, ma non è accettabile e tollerabile che, per aver chiesto il “NO”, ignoti, in violazione di norme e dei principi base della democrazia, vadano a strappare i manifesti elettorali da noi affissi negli appositi spazi. Auspichiamo che gli autori di questo vile gesto vengano individuati e giustamente sanzionati.

Rivolgiamo un appello a votare convintamente “NO”, chiedendo a tutti di recarsi alle urne essendo questo un referendum “senza quorum” per cui ogni “NO” sarà determinante.

Chiediamo il vostro “NO” perché non si può cambiare la Costituzione in peggio calpestando la democrazia e la volontà popolare. Non lasciamo che un Governo di “non eletti” dal popolo accentri su di se tutti i poteri.

Andiamo a votare “NO”!!!
LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - ANDIAMO A VOTARE “NO” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE!


Castèl - Castelfranco Emilia (Mòdna-Modena), 30.11.2016

Cristina Girotti Zirotti
Vice Segretario Lega Nord Padania

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
CRISTINA GIROTTI ZIROTTI
 LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA (Leggi tutti i comunicati)
(Modena) Italia
cristinagirotti@alice.it
Lega Nord Castelfranco Emilia - Cronaca di un referendum consultivo negato Lega Nord Castelfranco Emilia - Cronaca di un referendum consultivo negato  -  IL COMITATO DEI GARANTI HA BOCCIATO ANCHE IL RICORSO DEL COMITATO "LIBERI DI SCEGLIERE" PER IL REFERENDUM CONSULTIVO SULLA V VARIANTE AL POC IN ADOZIONE DAL 23.12.2014 , DOVE É PREVISTA UNA VARIANTE CON CUI IL PD VUOLE TRASFORMARE UN AMBITO PRODUTTIVO A LUOGO DI…
LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - UN PLAUSO ED UN GRAZIE AI NOSTRI CARABINIERI PER L’ OPERAZIONE “GARIBALDI” LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - UN PLAUSO ED UN GRAZIE AI NOSTRI CARABINIERI PER L’ OPERAZIONE “GARIBALDI”  -  UN PLAUSO alle Forze dell’Ordine, alla Compagnia dei Carabinieri di Modena e a tutti i nostri Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia che, stando a quanto appreso dalla stampa, hanno eseguito la vasta operazione di polizia giudiziaria…
LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - I GARANTI DEL PD CALPESTANO LA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - I GARANTI DEL PD CALPESTANO LA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA  -  Apprendere che il Comitato dei Garanti ha ritenuto inammissibile il quesito referendario sulla Quinta Variante al POC presentato dal Comitato “Liberi di Scegliere” non ci ha colti di sorpresa. Viste le modalità seguite dal PD per eleggere a tutti i costi un…
LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - RAGAZZI MINACCIATI CON PISTOLA DA MAGREBINI A VIGNOLA... LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - RAGAZZI MINACCIATI CON PISTOLA DA MAGREBINI A VIGNOLA...  -  Quanto accaduto a Vignola è inquietante ed allo stesso tempo allarmante!!! La telefonata che partì da una cabina telefonica di Castelfranco Emilia, ora questo episodio di una gravità estrema a Vignola. Non si "scherza" più e chi si permette di…
LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - CURIAMO IL NOSTRO TERRITORIO CON IL PROGETTO “ADOTTA UN’AIUOLA” LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - CURIAMO IL NOSTRO TERRITORIO CON IL PROGETTO “ADOTTA UN’AIUOLA”  -  La salvaguardia ambientale costituisce uno dei cardini essenziali per garantire la sostenibilità del vivere cittadino e, quindi, uno degli obiettivi dell’Amministrazione Comunale è quello di disciplinare e migliorare l’uso e la fruizione degli “spazi…
Loading....