DUKA presenta LIBERO 5000

LIBERO 5000, con un’altezza standard di 2000 mm e varie misure di larghezza crea uno spazio doccia “aperto” in grado di regalare il massimo comfort facilitandone l’ingresso.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

La cabina doccia ha sicuramente un ruolo principe nella stanza da bagno, sia per le sue dimensioni che per la sua funzione: è il luogo che accoglie i momenti più intimi del proprio relax e che allo stesso tempo deve adattarsi allo stile e allo spazio in cui è inserita, integrandosi in armonia con gli altri elementi che la circondano.

duka, tra i leader in Italia nella produzione di cabine doccia, utilizza materiali di alta qualità e lavora per offrire alla crescente domanda del mercato, prodotti di grande versatilità e linearità per adattarsi perfettamente alle diverse esigenze.

Ogni elemento della produzione è pensato infatti per trasformarsi in quello di cui ogni singolo cliente ha bisogno: grazie all’ampia scelta di soluzioni differenti e le varie possibilità di creare articoli su misura, tutti possono crearsi la cabina doccia che meglio si adatta, per misure e per stile, alla propria casa.

Le cabine doccia duka hanno un design estremamente pulito e dai volumi netti che trasmettono immediatamente tutta la nitidezza e la pulizia che devono contraddistinguere l’ambiente bagno. Elementi di uso quotidiano che diventano veri e propri elementi di arredo, raffinati, moderni, piacevolmente scenografici ma soprattutto unici, perché unici sono i bisogni, le case e i gusti.

libero 5000 Nella vasta produzione duka il relax si chiama libero 5000. Le ampie superfici di cristallo e il concetto modulare del prodotto, che offre infinite possibilità di combinazione e arredamento, sono le caratteristiche più apprezzate di questa cabina doccia che oggi, con l’aggiunta di nuove versioni, offre maggiormente la possibilità di personalizzare il proprio ambiente doccia.

Con un’altezza standard di 2000 mm e varie misure di larghezza, le nuove versioni di libero 5000 creano uno spazio doccia “aperto” in grado di regalare il massimo comfort facilitandone l’ingresso. La struttura include ante fisse in varie possibili misure fissate ai sostegni con la speciale tecnica di incollaggio UV; questa tecnica permette di evitare, in fase di montaggio, l’utilizzo di viti e garantire quindi superfici lisce che facilitano la pulizia.
Tra le novità libero 5000 si arricchisce anche di nuovi vetri nelle nuove versioni.

Dettagli tecnici delle nuove versioni aggiunte:
ALTEZZA STANDARD: 2000 mm (su richiesta inoltre, sarà possibile creare altezze differenti in modo da soddisfare qualsiasi esigenza). VETRO: trasparente con serigrafia bianca sul bordo superiore, trasparente e parsol grigio con serigrafia antracite sul bordo superiore, trasparente con serigrafia satinata centrale e bordo, satinato. Tecnica: Uso della speciale tecnica di incollaggio UV per fissare i pannelli di vetro al sostegno VERSIONI: isola doccia in nicchia, elemento laterale a sé stante, isola doccia a sé stante.

DUKA SPA
VIA ONTANI 19
39042 BRESSANONE (BZ)
www.duka.it