Visa svela i servizi e i pagamenti elettronici di nuova generazione

Lancio del nuovo portafoglio digitale con funzionalità “Click-to-Buy” sul mercato nordamericano. Previsto per l’autunno 2011
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visa Inc. (NYSE:V), società leader nel settore globale dei pagamenti elettronici, ha annunciato in data odierna il lancio di soluzioni di pagamento di prossima generazione in grado di replicare la comodità, l’affidabilità e la sicurezza del sistema point-of-sale Visa nell’eCommerce tradizionale e digitale, nel mobile commerce e nel crescente mercato del social network commerce. La nuova offerta dovrebbe comprendere un portafoglio digitale cross-channel e una serie di servizi di pagamento mobile personalizzati e conformi ai requisiti specifici dei mercati di tutto il mondo.

“Le nostre nuove soluzioni garantiscono un valore aggiunto in termini di offerta, convenienza e controllo, a supporto dei nostri clienti e della crescita del loro business”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Visa Inc.
Ryan Donovan, +1-415-932-2564
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110511007121/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili