CHIARIVA by VIVAMONDO PRESENTA LE CROCIERE ALLA SCOPERTA DI RENO E VOLGA

Chiariva by Vivamondo amplia le sue proposte con due allettanti crociere sul Reno e il Volga a bordo di confortevoli navi. In un clima di totale relax e tranquillità, il t.o. dà così la possibilità di scoprire al meglio le città e i paesi più affascinanti, ricchi di storia e grandi patrimoni artistici, per una vacanza che riuscirà a soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.
Milano, 14/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

- Crociera di Ferragosto sul Reno (13/17 agosto):
Partenza in pullman da Milano con accompagnatore Chiariva alla volta di Strasburgo dove ci si imbarcherà e si inizierà la navigazione del Reno che toccherà le città di Coblenza, Rudesheim, il tratto del cosiddetto “Reno romantico”, attraverso le alte sponde della celebre Loreley e le colline piene di castelli. Si toccherà poi Spira per concludere di nuovo con Strasburgo e il ritorno in Italia.
Prezzi a partire da € 700 (la quota include: viaggio in pullman da Milano, sistemazione a bordo in pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo, assistenza Chiariva dove segnalato).

- Crociera sul Volga da San Pietroburgo a Mosca (10 giorni/9 notti – partenze 17 luglio 7 agosto), da Mosca a San Pietroburgo (13 giorni/12 notti – partenze 26 luglio e 16 agosto):
Partenza con volo di linea Alitalia per San Pietroburgo, all’arrivo trasferimento in nave e imbarco. Il secondo e il terzo giorno saranno interamente dedicati alla visita della città di San Pietroburgo, costruita su 44 isole alla foce del fiume Neva e soprannominata, per i suoi 540 ponti e i magnifici palazzi, la “Venezia del Nord”. Dal quarto giorno la navigazione procede attraverso il lago Lodiga, il più grande d’Europa, con una sosta a Mandrogi, un villaggio ricostruito con le tipiche tradizionali case russe in legno. Il viaggio continua attraverso il lago Onega con una seconda sosta sull’isola di Kihzi. Il sesto giorno si raggiungerà Goritzy e il settimo Uglich, una delle città russe più antiche. L’ultimo tratto di navigazione è dedicato alla scoperta di Mosca, la splendida capitale russa. L’itineraio inverso, con arrivo su Mosca, prevede l’itinerario inverso con ben 3 notti a San Pietroburgo, dedicando quindi molto spazio alla visita della città.
Prezzi a partire da € 869 quota per persona solo crociera. Non comprende i passaggi aerei per San Pietroburgo e il ritorno da Mosca; possibilità di prenotazione del pacchetto viaggio dall’Italia, con i due passaggi aerei con Alitalia a tariffa speciale e i trasferimenti in pullman aeroporto / nave / aeroporto da Milano con euro 520 da aggiungere alla quota crociera.
Per la partenza del 17 luglio, la seconda persona in cabina doppia è gratuita (sulla nave). Quote con volo Alitalia da tutte le città italiane a partire da euro 1820 a coppia. Le quote per chi viaggia in singola sono a partire da euro 1299 (non è previsto il supplemento per la singola).

Ufficio Stampa Chiariva by Vivamondo:
Barbara Robecchi – Studio Barbara Robecchi
Via Fratelli Cagnoni 27 – 27029 Vigevano (Pv)
Tel 0381 690188 – Mob 347 7892234 - e-mail: barbara@studiorobecchi.com

Per informazioni al pubblico:
Chiariva by Vivamondo
Via Meravigli 16 – 20123 Milano
Tel 0280581002 - 028056280 - 0272080365 - e-mail: commerciale@vivamondo.it
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via F.lli Cagnoni 27
27029 Vigevano (Pavia) Italia
info@studiorobecchi.com
CHIARIVA by VIVAMONDO PRESENTA LE OFFERTE PER IL NATALE E IL CAPODANNO CON UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA IN ONDA SU RADIO MONTECARLO  -  In questi giorni, Chiariva by Vivamondo sta presentando le ultime proposte di viaggio dedicate al Natale e al Capodanno con una campagna pubblicitaria che in onda su Radio Montecarlo, all’interno dei programmi “Montecarlo Night” e “Alfonso Signorini Show”.
CHIARIVA by VIVAMONDO presenta i nuovi CATALOGHI 2011  -  Entro le prossime settimane saranno distribuite alle Agenzie di Viaggio clienti i nuovi cataloghi di Chiariva by Vivamondo.
IN AUTUNNO CONTINUANO I ROADSHOW DI CHIARIVA by VIVAMONDO  -  Visti gli importanti risultati sinora ottenuti, Chiariva by Vivamondo, il “Preferred Partner” ufficiale NCL in Italia, continua la serie di Roadshow finalizzati a presentare alle diverse Agenzie di Viaggio del territorio nazionale il prodotto offerto dalla compagnia crocieristica Norwegian Cruise...
ULTIME DISPONIBILITA’ CAPODANNO ed EPIFANIA: PROPOSTE IRRINUNCIABILI di CHIARIVA by VIVAMONDO E POI… OFFERTE SPECIALI RISERVATE AGLI AGENTI DI VIAGGIO!  -  I ponti dell’Epifania a Rovaniemi: nel catalogo Chiariva non poteva mancare la visita al Villaggio di Babbo Natale! Per le partenze del 2 gennaio, viaggio di 5 giorni / 4 notti, con quote a partire da euro 1.510 (per i bambini i prezzo scende a euro 1.145 in quanto vengono abbuonate le quote di...
Grandi sconti con l'Advance Booking Australia di Chiariva by Vivamondo  -  Chiariva by Vivamondo propone interessanti pacchetti in Australia con agevolazioni advance booking per prenotazioni entro il 28 febbraio.