Utente: Anonimo

CHIARIVA by VIVAMONDO PRESENTA LE CROCIERE ALLA SCOPERTA DI RENO E VOLGA

Chiariva by Vivamondo amplia le sue proposte con due allettanti crociere sul Reno e il Volga a bordo di confortevoli navi. In un clima di totale relax e tranquillità, il t.o. dà così la possibilità di scoprire al meglio le città e i paesi più affascinanti, ricchi di storia e grandi patrimoni artistici, per una vacanza che riuscirà a soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.
Milano, 14/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

- Crociera di Ferragosto sul Reno (13/17 agosto):
Partenza in pullman da Milano con accompagnatore Chiariva alla volta di Strasburgo dove ci si imbarcherà e si inizierà la navigazione del Reno che toccherà le città di Coblenza, Rudesheim, il tratto del cosiddetto “Reno romantico”, attraverso le alte sponde della celebre Loreley e le colline piene di castelli. Si toccherà poi Spira per concludere di nuovo con Strasburgo e il ritorno in Italia.
Prezzi a partire da € 700 (la quota include: viaggio in pullman da Milano, sistemazione a bordo in pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo, assistenza Chiariva dove segnalato).

- Crociera sul Volga da San Pietroburgo a Mosca (10 giorni/9 notti – partenze 17 luglio 7 agosto), da Mosca a San Pietroburgo (13 giorni/12 notti – partenze 26 luglio e 16 agosto):
Partenza con volo di linea Alitalia per San Pietroburgo, all’arrivo trasferimento in nave e imbarco. Il secondo e il terzo giorno saranno interamente dedicati alla visita della città di San Pietroburgo, costruita su 44 isole alla foce del fiume Neva e soprannominata, per i suoi 540 ponti e i magnifici palazzi, la “Venezia del Nord”. Dal quarto giorno la navigazione procede attraverso il lago Lodiga, il più grande d’Europa, con una sosta a Mandrogi, un villaggio ricostruito con le tipiche tradizionali case russe in legno. Il viaggio continua attraverso il lago Onega con una seconda sosta sull’isola di Kihzi. Il sesto giorno si raggiungerà Goritzy e il settimo Uglich, una delle città russe più antiche. L’ultimo tratto di navigazione è dedicato alla scoperta di Mosca, la splendida capitale russa. L’itineraio inverso, con arrivo su Mosca, prevede l’itinerario inverso con ben 3 notti a San Pietroburgo, dedicando quindi molto spazio alla visita della città.
Prezzi a partire da € 869 quota per persona solo crociera. Non comprende i passaggi aerei per San Pietroburgo e il ritorno da Mosca; possibilità di prenotazione del pacchetto viaggio dall’Italia, con i due passaggi aerei con Alitalia a tariffa speciale e i trasferimenti in pullman aeroporto / nave / aeroporto da Milano con euro 520 da aggiungere alla quota crociera.
Per la partenza del 17 luglio, la seconda persona in cabina doppia è gratuita (sulla nave). Quote con volo Alitalia da tutte le città italiane a partire da euro 1820 a coppia. Le quote per chi viaggia in singola sono a partire da euro 1299 (non è previsto il supplemento per la singola).

Ufficio Stampa Chiariva by Vivamondo:
Barbara Robecchi – Studio Barbara Robecchi
Via Fratelli Cagnoni 27 – 27029 Vigevano (Pv)
Tel 0381 690188 – Mob 347 7892234 - e-mail: barbara@studiorobecchi.com

Per informazioni al pubblico:
Chiariva by Vivamondo
Via Meravigli 16 – 20123 Milano
Tel 0280581002 - 028056280 - 0272080365 - e-mail: commerciale@vivamondo.it
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Barbara Robecchi
Studio Barbara Robecchi
Via F.lli Cagnoni 27
27029 Vigevano (Pavia) Italia
info@studiorobecchi.com
0381 690188
Allegati
Non disponibili
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...