WatsON dice addio all’apparato FAX, al toner e alla carta. La soluzione per l’invio e la ricezione FAX è EasyPlan

Easy Plan è la soluzione senza pensieri per velocizzare e semplificare le operazioni quotidiane di comunicazione via fax. L’abbonamento Easy Plan per l'applicativo EasyOffice Cloud e per l'app EasyOffice Scan Fax garantisce una copertura costante di tutti i servizi via fax, eliminando il rischio e la preoccupazione di esaurire improvvisamente il credito.
Aversa, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) WatsON, Società di Information & Communication Technology, sceglie ancora una volta di vivere il cambiamento e propone una valida alternativa all’apparato FAX tradizionale utilizzabile da pc, tablet e smartphone.

Easy Plan comprende:
• invio di 100 pagine fax al mese;
• numero dedicato per la ricezione di fax;
• ricezione illimitata di fax;
• archiviazione su Dropbox;

La pagina dedicata offre una registrazione guidata e immediata del servizio, proponendo l’abbonamento mensile al costo di € 4,49 o annuale al costo di € 49,99.

Grazie a EasyPlan finalmente si può dire addio ai costi di manutenzione, allo spreco di carta, alla linea telefonica occupata, alle stampe inutili e ai consumi elevati.
Il servizio è utilizzabile da Scan FAX EasyOffice, l’app scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, o dal portale web EasyOffice Cloud, con iscrizione gratuita.

Info: http://www.easyofficecloud.com/it/easyplan
Anna Grazia di Ronza
 WatsON Srl (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia