EVault annuncia il vincitore del gran premio del concorso video e racconti “Bel salvataggio”

David Williams, Responsabile IT presso Triad Resources, racconta con tono avvincente la collaborazione con EVault per il riavvio delle attività aziendali dopo l’uragano Ike
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

EVault Inc., una società Seagate (NASDAQ:STX), ha annunciato in data odierna che David Williams, Responsabile IT presso Triad Resources, è il vincitore del gran premio del concorso video e racconti “Bel salvataggio” EVault®.

Il video di Williams descrive la sua collaborazione con il team di EVault per salvare e ripristinare sistemi aziendali critici a seguito dell’interruzione di corrente elettrica causata dall’uragano Ike e perdurata presso Triad per due settimane nel 2008. EVault ha inoltre premiato i seguenti finalisti: Vincitore del 1o premio: Steve Lee, FMN Technologies; vincitore del 2o premio: Marni Scrivens, Clark Wilson; e vincitore del 3o premio: Rowan Barker, Stannah.

“Quale responsabile IT, so che potrei assentarmi in qualsiasi momento di crisi e che la società ridiverrebbe completamente operativa nel giro di poche ore e che i nostri dipendenti avrebbero pieno accesso a tutti i loro documenti e applicazioni”, ha affermato David Williams, Responsabile IT presso Triad Resources.