FASHION TIMES apre ai progetti speciali ed al mondo dei blogger

Definiti gli accordi tra FASHION TIMES e due realtà del digitale: l’agenzia di marketing digitale Su Due Piedi ed il portale femminile Chizzocute.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) FASHION TIMES apre la stagione estiva con due nuove partnership che vedono il magazine rafforzare la propria attività sul digital multicanale e sulle blogger relations.

 

I progetti speciali del magazine del lusso vengono affidati all’agenzia Su Due Piedi, una realtà emergente nel panorama del digital marketing and content providing, ma che nasce dal progetto congiunto e dalla professionalità delle due founder: Barbara Chizzolini, Digital PR e Social Media Specialist, e Mariana Marenghi, all-line advertiser e Content Curator. Su Due Piedi è chiamata nella gestione creativa e di progetto delle iniziative speciali promosse e proposte dalla redazione di FASHION TIMES, con una creatività ed una progettualità spiccatamente digitale e dal DNA multicanale.

 

Dal primo di luglio, verrà inoltre inaugurata, sui canali di FASHION TIMES, una nuova area tutta dedicata alla femminilità vissuta giorno per giorno, con un occhio di riguardo per il fashion kids bimbo. A curarla, i blogger di Chizzocute, un portale femminile la cui redazione, composta da più di venti blogger, guarda ai fatti dell’attualità e del mondo che ci circonda, per raccontarli da un punto di vista molto particolare: quelli delle donne, delle mamme, ma anche dei papà, dei nonni ed esperti che ne compongono la redazione. La partnership con Chizzocute, inoltre, sancisce e rafforza la posizione di FASHION TIMES nei confronti del mondo blogger e delle attività di blogger relations, già intraprese dal fashion magazine on line. Una posizione ancora più strategica, perché apre il mondo del fashion ad un femminilità consapevole ed al mondo della famiglia.

 

FASHION TIMES, il quarto fashion magazine on line più visitato del web, si prepara così ad una estate caldissima e ad un back to school ricco di novità e progetti speciali.

 

 

Chi è FASHION TIMES Fashion Times è un magazine on line dedicato a moda, lusso, bellezza, costume, lifestyle e temi legati alla cultura. La testata nasce nel 2006 da un'idea di Elise Lefort e Fulvio Aniello, poco più che ventenni. L'obiettivo era unire la passione per la scrittura e i fenomeni di costume con l'entusiasmo per le nuove tecnologie. L'immediata consapevolezza del ruolo del web marketing nella valorizzazione delle notizie ha portato a lavorare fin da subito sulla possibilità di essere rintracciati più facilmente. Questa capacità, insieme alla velocità di individuazione e rilancio delle notizie - che ha portato il sito a anticipare spesso le maggiori testate nazionali - ha reso Fashion Times e la sua newsletter un punto di riferimento per un pubblico sempre più ampio e trasversale e un ruolo da agenzia di stampa 2.0 testimoniato dal numero di siti che ripropongono le notizie pubblicate da Fashion Times. Nel 2013 Fashion Times entra a far parte di Drawer Media Srl, neonato hub di servizi per la comunicazione che ha nel portale fashiontimes.it la sua parte editoriale e punta di diamante, e inizia una nuova fase di sviluppo, rinnovando il logo della testata e l'immagine del sito e ampliando ulteriormente i temi trattati e la redazione. Al mese di giugno 2015 Fashion Times riceve oltre 1.3 milioni di visitatori al mese.

 

Chi è Su Due Piedi Su Due Piedi ascolta le reti, osserva le persone e crea contatti tra di esse, creando opportunità in un mondo dove Miami e Milano sono a 6 secondi di distanza, il tempo di invio di un pm in Facebook. Cerca di intercettare l’innovazione e chi la fa per metterla a disposizione dei propri progetti e di quelli dei suoi clienti. Su Due Piedi è digital PR e content providing.

 

Chi è Chizzocute Chizzocute è un portale di blogger, fatto dai blogger. Un vero e proprio magazine che guarda ai fatti dell’attualità e del mondo che ci circonda, per raccontarli da un punto di vista molto particolare: con il pensiero rivolto alla famiglia, ed il cuore immerso nei sentimenti delle persone. Chizzocute nasce per essere un punto di incontro e di confronto, in cui il lettore può trovare contenuti di qualità, recensioni e articoli d’opinione, per approfondire la nostra attualità, con consapevolezza e attenzione. La sua redazione è come una famiglia, grande e animata, composta da donne, mamme, ma anche papà, nonni ed esperti uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Mariana Marenghi
Su Due Piedi
Milano
[email protected]