I RAPPRESENTANTI DELL’ASSOCIAZIONE HOUSE HOSPITAL ALLA PRIMA RIUNIONE DEL COMITATO CONSULTIVO E PARTECIPATIVO DELL’ISTITUTO NAZIONALE TUMORI FONDAZIONE PASCALE

L'elezione del coordinatore e l'adozione del regolamento: questi i punti all'ordine del giormo
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Si riunisce per la prima volta il Comitato Consultivo e Partecipativo dell’Istituto Nazionale Tumori – Irccs – Fondazione Pascale di Napoli e l’Associazione House Hospital sarà presente con propri rappresentanti alla riunione che si terrà il prossimo 23 settembre alle ore 11.30, presso la Sala Consiglio dell’Istituto.
All’ordine del giorno i seguenti argomenti: elezione del coordinatore e adozione del regolamento.
L’Associazione House Hospital, presieduta dalla dottoressa Rosa Vitiello, è entrata far parte di tale organismo per la meritoria azione svolta sul territorio nel campo del volontariato, della prevenzione e della ricerca scientifica.
Si tratta dell’ennesimo riconoscimento istituzionale per l’associazione campana, infatti, il Comitato Consultivo e Partecipativo è un organismo previsto negli enti sanitari per l’analisi partecipata della qualità dei servizi, al quale possono attivamente partecipare, in qualità di componenti, le organizzazioni di volontariato accreditate.
A rappresentare l’associazione campana all’interno del Comitato sarà la dottoressa Elena De Vinco e il dottor Francesco Cremona, rispettivamente responsabile del settore politiche sociali e direttore scientifico di House Hospital.

Carmine Clericuzio
 Associazione House Hospital onlus (Leggi tutti i comunicati)
Vico della Neve, n. 16
83100 Avellino Italia