Utente: Anonimo

Le Foglie Enchanté - Estate 2011: raffinati ed eleganti i nuovi costumi da bagno.

Accessori gioiello, fiori e bordure di pietre quest’estate impreziosiranno la pelle baciata dal sole delle signore più chic
Lucca, 20/05/2011 (informazione.it - comunicati stampa - moda) Très chic la moda mare di Le Foglie Enchanté. Accessori gioiello, fiori e bordure di pietre quest’estate impreziosiranno la pelle baciata dal sole delle signore più chic: i nuovi costumi da bagno 2011 sono pensati per la donna che non rinuncia alla propria eleganza neanche in spiaggia.
Le Foglie Enchanté propone una moda mare 2011 all’insegna del colore, del glamour, e della sensualità: costumi da bagno dalle linee sinuose che possono essere anche indossati come un complemento dell’abito, diventando parte integrante di un total look assolutamente ricercato.
I bikini e i costumi interi sono realizzati nei colori piu’ glamour di quest’estate, nella collezione non mancano le stampe piazzate geometriche, floreali e maculate che sono tanto di moda quest’anno sono rese più particolari e luminose dall’applicazione di strass e borchie o ricami realizzati interamente a mano con pietre e paillettes. Le stampe all-over dal gusto Gipsy, con fiori pois e disegni cachemire, e tribale con fogliami nei toni del marrone sono arricchiti da finiture glitter e grandi fibbie effetto legno.
I fuori acqua comprendono abiti in viscosa, in georgette e cotone; grandi parei in fantasia piazzata ed in cotone tinta unita con frange per un coordinato pratico, versatile e veloce.
La donna firmata Le Foglie Enchanté è consapevole della propria femminilità, attenta ai dettagli, e sempre alla moda.
Ufficio Stampa
matilde bandera
atlantide adv
via einstein 16/a
52100 arezzo (Arezzo) Italia
press@atlantideadv.it
0575403066
Allegati
Non disponibili