ECCELLENZA CULINARIA E NOTE D'ARTISTA SI INCONTRANO A MONZA PER L’INAUGURAZIONE DI PANINO GIUSTO

Mercoledì 7 marzo 2012 si terrà l’evento inaugurale di Panino Giusto a Monza, sarà un momento di arte, culinaria e musicale, in cui gli ospiti potranno assaggiare le sfiziose specialità di Panino Giusto e ascoltare dal vivo Raffaella, artista di 5 Art Lab.
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Un vero e proprio momento di arte, culinaria e musicale, attende gli ospiti che mercoledì 7 marzo parteciperanno a Monza, in via Passerini 9 alle ore 19:00, all'inaugurazione del nuovo punto Panino Giusto. Non un semplice luogo di ristoro, ma un locale in cui la pausa pranzo si trasforma in un momento di qualità e dove la ristorazione è al contempo moderna e artigianale, attenta alla ricercatezza degli ingredienti e in grado ogni volta di stupire ed emozionare.
Monza diventa dunque una nuova sede per gli artigiani del gusto e dell’eccellenza che sapranno offrire pasti gustosi, genuini e, soprattutto, di qualità. Non solo i classici e inimitabili panini, ma anche toast, piatti caldi e freddi, insalate, tartine, dolci e gli “stuzzicagiusto”, adatti per un aperitivo tra amici o uno spuntino appagante.
La filosofia di Panino Giusto punta a mostrare che anche un pasto veloce può diventare un momento di piacere culinario e qualità e, per farlo, è stata scelta per la nuova sede proprio Monza, città dove frenesia e velocità, al pari di Milano, trasformano spesso la pausa pranzo in un momento in cui si guarda purtroppo più l’orologio che la qualità e la genuinità di ciò che si mangia.
Panino Giusto vuole offrire a tutta la sua clientela solo il meglio e il top della qualità, grazie all’accurata selezione degli ingredienti e delle materie prime. Una ricerca del meglio che fa dei prodotti “Panino Giusto” veri e propri momenti di eccellenza.
Panini, piatti caldi e freddi, pasta e dolci fatti in casa, tutto è rigorosamente preparato al momento, con velocità, efficienza, cura e maestria, la stessa che ha trasformato Panino Giusto, da semplice punto di ristoro aperto a Milano nel 1979, in un'importante realtà che vanta oggi 32 locali non solo in Italia, ma anche in Spagna, Turchia e Giappone.
L’esperienza di Panino Giusto si concretizzerà quest’anno anche nella nascita di una vera e propria Accademia che, in via Pompeo Leoni 2 a Milano, sarà il cuore pulsante della società. Qui infatti sarà racchiusa tutta la sua cultura, avverrà la formazione e l’aggiornamento del personale e sarà anche un luogo di incontro tra i proprietari e i loro partner, con uno spazio espositivo permanente dedicato alla storia e alla tradizione dei vari prodotti accuratamente selezionati per i piatti di Panino Giusto.
Alla serata inaugurale gli ospiti avranno l'opportunità di assaggiare le sfiziose specialità di Panino Giusto e di ascoltare dal vivo Raffaella, artista di 5 Art Lab. La violinista concertista si esibirà in una performance unica, durante la quale le melodie arrangiate di brani moderni pop e rock si fonderanno in maniera inconsueta con le note di questo affascinante strumento musicale
RAMONA BRIVIO
 TRAMITE R.P. & COMUNICAZIONE (Leggi tutti i comunicati)
VIA MASCHERPA 14