LatticeFlow AI nomina Milena Marinova e Jean-Luc Chatelain, affermati dirigenti in ambito IA, come membri del suo comitato consultivo

LatticeFlow AI, la piattaforma leader che consente ai team di IA di creare soluzioni di intelligenza artificiale performanti, sicure e affidabili, è orgogliosa di annunciare la creazione del suo comitato consultivo e la nomina di due luminari dell'IA, Milena Marinova e Jean-Luc Chatelain, in qualità di membri fondatori. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240312706930/it/ LatticeFlow AI welcomes…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

LatticeFlow AI welcomes Milena Marinova and Jean-Luc Chatelain to its advisory board (Photo: Business Wire)

Milena Marinova apporterà una vasta esperienza e competenze nello sviluppo software e nel settore di IA, apprendimento automatico e IA generativa, grazie a oltre 15 anni di attività nel lancio di prodotti e soluzioni IA innovativi a livello globale. Di recente ha istituito l'AI Acceleration Studio a Microsoft e attualmente riveste la carica di suo vicepresidente.