Thales lancia il servizio di pagamento HSM cloud-based per aiutare a velocizzare l'adozione delle infrastrutture per i pagamenti in cloud

Il sistema HSM per i pagamenti cloud-based garantisce una maggiore flessibilità, scalabilità e speed-to-market . Il servizio in abbonamento mensile si integra con Azure, AWS e la Google Cloud Platform per implementazioni multi-cloud . Un approccio più veloce e smart alla sicurezza dei pagamenti . Oggi Thales annuncia il lancio di Thales payShield Cloud HSM, un servizio di sicurezza in abbonamento per i pagamenti digitali, sviluppato sulla base di payShield 10K, una tecnologia "Payment Hardware…
MEUDON, France, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi Thales annuncia il lancio di Thales payShield Cloud HSM, un servizio di sicurezza in abbonamento per i pagamenti digitali, sviluppato sulla base di payShield 10K, una tecnologia "Payment Hardware Security Module (HSM)" leader di mercato, con lo scopo di aiutare i clienti a velocizzare l'adozione delle infrastrutture per i pagamenti in cloud.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230822500681/it/