OT ed Etisalat collaborano per il lancio di servizi IoT in Egitto

COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oberthur Technologies (OT), fornitore leader globale di prodotti, servizi e soluzioni di software di sicurezza integrati, ha oggi annunciato una collaborazione con l'importante fornitore di servizi di telecomunicazioni Etisalat Misr finalizzata al lancio di servizi M2M e IoT. Grazie alla soluzione M-Sense di OT, un'avanzata piattaforma software che permette la rapida implementazione dei servizi, Etisalat Misr consentirà ai suoi clienti di livello enterprise di lanciare rapidamente nuove offerte nel segmento M2M e IoT.

La partnership è un risultato concreto dell'accordo quadro siglato nel mese di luglio 2015 tra OT ed Etisalat Group (Abu Dhabi). Il progetto punta a offrire una soluzione modulare e su misura che consenta ai partner dell'ecosistema locale di sfruttare i componenti già pronti della piattaforma e di utilizzare le strutture applicative esistenti.