Razer amplia la rete globale di distributori di zGold

La valuta virtuale dell’azienda sarà la più distribuita nel Sud-Est asiatico .
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Razer™, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia una partnership strategica con MOL AccessPortal, piattaforma di pagamenti online leader in Asia.
MOL è stata scelta come distributore principale di zGold, la valuta virtuale di Razer. Considerate le previsioni di crescita del settore gaming del Sud-Est asiatico - destinato a raggiungere quest’anno un fatturato di 2,2 miliardi di dollari1 - Razer e MOL avranno la possibilità di rivoluzionare le transazioni nel gaming in quest’area e in altri mercati emergenti.
La partnership contribuirà ad accelerare la crescita globale della piattaforma di contenuti e pagamenti digitali di MOL e Razer in 17 paesi.
“Questa partnership testimonia il nostro impegno nel garantire un valore aggiunto ai
gamer grazie all’offerta di contenuti digitali, pagamenti sicuri e convenienti e un programma a premi esclusivo”, afferma Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Insieme a MOL, faremo un ulteriore passo in vista della realizzazione di una valuta virtuale unificata per i videogiocatori”.
Per maggiori informazioni visitare https://zvault.razerzone.com e https://www.mol.com/

CONTATTI STAMPA:

Razer