Utente: Anonimo

Annunciati i finalisti dei premi per l'innovazione 2012 (Innovation Awards 2012) assegnati da Pipeline

http://www.businesswire.it/portal/site/it/
I nomi più prestigiosi del settore delle comunicazioni a livello globale premiano i maggiori innovatori del settore
ANN ARBOR, Michigan, 18/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Pipeline Publishing, L.L.C. (Pipeline) ha annunciato in data odierna i finalisti dell’edizione 2012 dei suoi prestigiosi Innovation Awards. I premi per l’innovazione di Pipeline rappresentano i riconoscimenti più credibili e oggettivi per l’innovazione e la leadership di pensiero nel settore delle tecnologie per le comunicazioni.

Il gruppo ristretto di finalisti è stato selezionato tra le oltre 70 società candidatesi quest’anno ed è stato presentato alla giuria di Pipeline, costituita da illustri esperti del ramo, per la votazione finale. La giuria degli Innovation Award 2012 è composta da rispettati dirigenti esecutivi provenienti da tutto il mondo e appartenenti a prestigiosi fornitori di servizi del calibro di AT&T, BT, Cox, Intelsat, TELUS, Turkcell e Yota, nonché da influenti analisti del settore. Ciascun giudice esprimerà un voto per la selezione del finalista più innovativo in ciascuna categoria.

Le categorie degli Innovation Award 2012 e i rispettivi finalisti sono (in ordine sparso):

Innovazioni relative ai prodotti: premia l'innovazione di un nuovo prodotto, una nuova versione o una nuova caratteristica. I finalisti per questa categoria sono:

  • Subex (BSE: 532348)
  • JDSU (NASDAQ: JDSU) (TSX: JDU)

Innovazione tecnica: premia quanti sviluppano e sfruttano le tecnologie emergenti. I finalisti per questa categoria sono:

  • JDSU
  • Ontology Systems
  • Tekelec

Innovazioni nel settore del networking: premia innovazioni e progressi compiuti nel campo del networking, compresi politiche, sicurezza, gestione del traffico ed altro. I finalisti per questa categoria sono:

  • InfoVista
  • Tail-f Systems

Connettività avanzata: premia progressi compiuti nel campo della connessione di veicoli, aziende, residenze private e della tecnologia machine-to-machine (M2M). I finalisti per questa categoria sono:

  • Orga Systems
  • Alvarion Ltd. (NASDAQ:ALVR)

Innovazioni nel settore del cloud computing: premia innovazioni nel campo delle tecnologie cloud. I finalisti per questa categoria sono:

  • Redknee (TSE:RKN)
  • Transverse LLC

Innovazioni nel ramo della gestione dell’esperienza del cliente (Customer Experience Management, CEM): premia innovazioni che contribuiscono a migliorare l’esperienza dell’utente finale. I finalisti per questa categoria sono:

  • Comptel Corporation (NASDAQ: OMX) (Helsinki: CTL1V)
  • Subex

Migliore implementazione: premia l’implementazione presso clienti più innovativa basata su soluzioni creative e un ritorno sull’investimento (ROI) tangibile. I finalisti per questa categoria sono:

  • CSG International (NASDAQ: CSGS)
  • Orga Systems

Miglior ecosistema: premia partnership, ecosistemi e programmi che alimentano e promuovono l’innovazione. I finalisti per questa categoria sono:

  • Microsoft (NASDAQ: MSFT)
  • Cisco (NASDAQ: CSCO)

Società più innovativa: premia le società che promuovono l’innovazione presso l’intera organizzazione. I finalisti per questa categoria sono:

  • SAPO (Portugal Telecom NYSE: PT)
  • Tekelec

I vincitori degli Innovation Awards 2012 saranno annunciati lunedì 21 maggio 2012 durante un esclusivo ricevimento a Dublino, Irlanda. Inoltre, in occasione del ricevimento, a uno dei candidati a scelta dell’editore verrà conferito un premio speciale. Il candidato per questa categoria non deve essere necessariamente un finalista in altre categorie.

“Sono felice di far parte dell’edizione 2012 degli Innovation Awards di Pipeline e sono rimasto particolarmente colpito dal livello di innovazione mostrato da tutti i finalisti” ha dichiarato Harlan Vold di Yota. “La premiazione mi conferisce un eccezionale quadro panoramico delle innovazioni tecniche che rispondono a molte delle difficoltà in cui ci imbattiamo oggi nel mondo reale.”

“Il team di Pipeline porge i più vivi complimenti ai finalisti dell’edizione 2012 degli Innovation Awards” ha dichiarato Scott St. John, Direttore Esecutivo di Pipeline. “Le candidature presentate erano incredibilmente valide e hanno dimostrato il carattere ingegnoso e rivoluzionario delle innovazioni che stanno interessando attualmente il settore delle comunicazioni.”

Risorse:

Per ulteriori informazioni sugli innovatio Awards 2012 di Pipeline si prega di visitare il sito all’indirizzo www.pipelinepub.com oppure contattare commIT@pipelinepub.com.

Parole chiave:

Pipeline, rivista Pipeline, Pipeline Publishing, Dublino, Management World, Innovation awards, Premiazione per l’innovazione, innovazione, eccellenza, comunicazioni, tecnologia, OSS, BSS, B/OSS, telecom

Informazioni su Pipeline Publishing, L.L.C.:

Pipeline Publishing, L.L.C. è l’editore della rivista Pipeline che esplora questioni del mondo reale, tecnologie e tendenze che interessano i fornitori di servizi. Pipeline offre una copertura editoriale di respiro globale per il settore delle tecnologie per le comunicazioni e l’intrattenimento (communications and entertainment technology, COMET) e notizie in tempo reale che interessano i fornitori di servizi e i fornitori che stanno gettando le fondamenta per il futuro dei servizi di comunicazione e intrattenimento. Vi invitiamo a visitarci ed iscrivervi oggi stesso: http://www.pipelinepub.com/info/subscribe.php.

Per ulteriori informazioni su Pipeline si prega di visitare: www.pipelinepub.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Pipeline Publishing, L.L.C.
Scott St. John, 734-794-4775
Editore capo
scott@pipelinepub.com

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti