Veneta Mobili lancia il nuovo sito web

Veneta Mobili da oltre 40 è sinonimo di eleganza e attenzione per i dettagli: tali prerogative si ritrovano oggi anche nel nuovo sito web dell'azienda, progettato e realizzato da MM ONE Group.
Noventa di Piave, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Anche su internet come nel mondo della comunicazione spesso un'immagine conta più di tante parole: tale concetto è stata la base da cui MM ONE Group è partita per progettare e realizzare il nuovo sito web di Veneta Mobili SpA, azienda di Santo Stino di Livenza (VE) che punta ad affermarsi come protagonista di livello nazionale nel settore dell'arredamento. Il nuovo sito ora online all'indirizzo www.venetamobili.it fa infatti parlare prevalentemente le immagini dei prodotti e degli stili proposti, con l'obiettivo di valorizzare efficacemente la presentazione i servizi dell'azienda veneziana.

Il layout grafico esprime l'attenzione per l'eleganza e la cura dei dettagli, oltre agli alti livelli di professionalità che hanno contraddistinto da oltre 40 anni l'attività di Veneta Mobili nel settore dell'arredamento. L'interfaccia grafica è in linea con i target di riferimento dell'azienda e punta a rendere la navigazione dell'utente il più possibile semplice e coinvolgente.

Il nuovo sito si avvale della versatilità della piattaforma tecnologica CMS ONE, il Content Management System aviluppato da MM One che mette a disposizione una serie di moduli avanzati per la gestione dei contenuti attraverso operazioni facilmente eseguibili da chi non è in possesso di particolari competenze in ambito di linguaggio HTML: il cliente può così gestire il modulo redazionale, le immagini dei prodotti (Modulo Gallery One), il catalogo, la mappa dei rivenditori, la sezione News/Eventi, l'Area Riservata.

Tutto il progetto è ottimizzato secondo direttive segnalate dai motori di ricerca per una veloce indicizzazione delle pagine e un loro miglior posizionamento fra i risultati di ricerca.

Veneta Mobili S.p.A.

Via Giuseppe Di Vittorio, 11,