Andersen Global annuncia una collaborazione con UnityFour e Pistiolis-Triantafyllos & Associates in Grecia e Cipro

Andersen Global è lieta di annunciare una nuova presenza in Grecia e a Cipro tramite un contratto di collaborazione con UnityFour e Pistiolis-Triantafyllos & Associates. Insieme, questi studi offrono servizi legali, fiscali e contabili in Grecia e servizi fiscali, contabili e fiduciari a Cipro. L'aggiunta di questi gruppi come imprese collaboranti di Andersen Global costituisce il primo passo verso una collaborazione di natura più ufficiale e fa parte di una strategia di espansione nel bacino del Mediterraneo di più ampio respiro.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nikos Siakantaris, Socio principale presso UnityFour Greece, ha commentato: “Accogliamo con vivo entusiasmo questa opportunità di collaborazione con Andersen Global giacché ci aiuterà a sviluppare una piattaforma geografica più estesa e a fornire ai nostri clienti un portafoglio ancor più ampio di servizi transfrontalieri d'alta qualità.”

“Per noi è un piacere e un onore poter collaborare con Andersen” ha affermato Nakis Kyprianou, Socio gerente presso UnityFour Cyprus. “Siamo certi che questa collaborazione si tradurrà per i nostri clienti e per le imprese affiliate di Andersen Global in un'opportunità ineguagliabile per la prestazione di servizi di strutturazione globali di primissima qualità.”

UnityFour e Pistiolis-Triantafyllos & Associates entrano a far parte di Andersen Global con due uffici e un gruppo di complessivamente 55 professionisti. Queste imprese, ove UnityFour è specializzata nel ramo fiscale, mentre Pistiolis-Triantafyllos & Associates è specializzata nella fornitura di servizi legali, collaborano da anni oramai ai fini dell'offerta di soluzioni eccezionali per aziende e privati, compresi servizi in materia di diritto dell'impresa e nei rami fusioni e acquisizioni, conformità normativa, conformità fiscale per imprese, conformità alle norme disciplinanti le imposte indirette, consulenza fiscale, IVA e diritto fiscale internazionale.

Theodore Pistiolis e Anastasios Triantafyllos, Soci gerenti presso Pistiolis-Triantafyllos & Associates, hanno dichiarato: “Non solo i valori di Andersen rispecchiano fedelmente i nostri valori, bensì siamo anche consapevoli del fatto che collaborare con professionisti che condividono la nostra stessa mentalità va a vantaggio dei nostri clienti ed è essenziale ai fini della creazione di una società veramente globale.”

Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen, ha affermato: “Intratteniamo dei rapporti con Nikos, Theodore, Taso e Nakis da diversi anni e i soci presso UnityFour e Pistiolis-Triantafyllos & Associates esemplificano egregiamente le qualità cui Andersen è interessata. Questa collaborazione costituisce il passo successivo appropriato per la nostra espansione in questa parte del mondo. L'aggiunta di località in Grecia e a Cipro dimostra il nostro impegno risoluto rispetto al soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti in mercati chiave e UnityFour e Pistiolis-Triantafyllos & Associates svolgeranno un ruolo significativo nell'espansione delle nostre attività nella regione.”

Incluse le sedi in Grecia e a Cipro, Andersen Global si avvale della collaborazione di più di 2.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in 70 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.