BEC organizza un open day sui nuovi programmi scolastici all’estero

British European Centre organizza un incontro conoscitivo gratuito presso i suoi uffici di Milano in via Cornaggia 9, il 27 settembre 2017
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) – BEC (British European Centre) ha organizzato un Open Day dedicato ai programmi scolastici all'estero: l'evento si terrà a Milano il 27 settembre 2017, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso gli uffici di Via Cornaggia 9. Si tratta di un incontro gratuito e aperto a tutti (per partecipare non è necessario iscriversi), proposto per presentare tutte le novità sulle opportunità di studio all’estero.

BEC, organizzazione specializzata in esperienze formative all’estero, fornisce agli studenti la possibilità di investire sul proprio futuro, immergendosi completamente in un'altra cultura e confrontandosi con usi e costumi completamente differenti per accrescere il proprio spirito di adattamento.

La partecipazione ad un exchange program è un'opportunità unica per trascorrere un periodo di studio all'estero: si tratta di un'avventura che cambia a seconda del paese di destinazione, uno scambio che permette di crescere frequentando una scuola superiore locale e vivendo con una famiglia ospitante (host family). Tutte le informazioni necessarie e i dettagli sulle destinazioni disponibili verranno forniti dallo staff di BEC nel corso dell'Open Day.

Per maggiori informazioni: http://www.becasse.it/i-nostri-programmi/anno-scolastico-all-estero.html.
Per maggiori informazioni
Contatto
BEC - British European Centre
via cornaggia 9
20123 Milano Italia
[email protected]
02864383