Maxion Wheels apre una sede aziendale a Shanghai in risposta all'ampliamento della clientela

Kai Kronenberg viene nominato Direttore rappresentativo per la Cina
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Maxion Wheels, il maggior produttore al mondo di ruote per il settore automobilistico, ha annunciato in data odierna l'apertura di una sede aziendale a Shanghai, in linea con la strategia di crescita perseguita dalla società nel mercato automobilistico più grande del mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170901005553/it/

Kai Kronenberg, Vice President of Global Business Development and Innovation, and Chief Representative Officer, China for Maxion Wheels. September 2017. (Photo: Business Wire)

Kai Kronenberg, attualmente Vicepresidente delle divisioni Sviluppo degli affari e Innovazione per conto di Maxion Wheels, assumerà anche la carica di Direttore rappresentativo per Maxion Wheels in Cina. Egli sarà responsabile della concretizzazione degli obiettivi di crescita della società in Cina, ponendo particolare enfasi sull'ampliamento della quota di mercato presso i produttori di apparecchiature originali (original equipment manufacturer, OEM) nazionali e internazionali.