Banca IFIS al Midcap Event di Parigi l'1 e il 2 luglio

Banca IFIS, l'unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, parteciperà all'edizione 2015 dello European Midcap Event, che si terrà a Parigi l'1 e il 2 luglio 2015...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il Gruppo Bancario, quotato in Borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall'Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e da Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation, che incontreranno gli investitori istituzionali. Durante le due giornate, organizzate da Intermonte, le società quotate incontreranno gli investitori istituzionali in meeting one-to-one.

CHI

Giovanni Bossi, AD, e Mara Di Giorgio, Investor Relation