Supermicro annuncia dei sistemi campione basati sulla nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon®

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

I SuperServer® e SuperBlade® X11 di prossima generazione si caratterizzano per un design completamente nuovo del ricco portafoglio dei sistemi server e di storage disponibili dalla metà del 2017. Gli X11 sono ottimizzati specificatamente per soddisfare la potenza massima della CPU, prestazioni di memoria, offrire supporto FPGA e capacità di interconnessione della CPU della famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® (denominazione in codice Skylake). Disponibile per il montaggio su rack 1U/2U, fattori di forma Twin e Blade multi nodo, la famiglia X11 offrirà prestazioni e gestibilità di storage e I/O leader del settore grazie alla progettazione SSD All-Flash e Hybrid NVMe, che comprende il supporto per SSD Intel® Optane™, supporto per Ethernet 100G/40G/25G/10G/1G, architettura EDR/100G IB e Intel® Omni-Path, supporta inoltre l'architettura di gestione aperta inclusi i design a rack scalabile Redfish e Intel®. Grazie agli alimentatori di livello titanio con efficienza del 96%, i server per centri dati X11 sono ottimizzati per offrire sia per prestazioni che per l'efficienza energetica.

"Ci stiamo impegnando per diventare i primi sul mercato con le innovazioni più recenti. Siamo entusiasti di presentare i nostri X11 Ultra, TwinPro™, BigTwin™, SuperBlade® e molti altri nuovi progetti basati sulla nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® con CPU che possono offrire velocità di trasmissione virtualizzata superiori fino a 3.9x," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Un esempio è il nostro BigTwin™ 2U a 4 nodi che offre il supporto per più DIMM, 6 NVMe e due processori per nodo per offrire prestazioni punte."

Il SuperServer® X11 Ultra, 1U, supporterà la famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® con due CPU, unità NVMe o SATA3 o SAS3 2.5 pollici per offre un accesso completo allo storage. I SuperServer Ultra supporteranno alimentatori digitali ridondanti di livello titanio in modo da avere il massimo in termini di efficienza energetica e agilità aziendale. Inoltre, è disponibile anche il supporto per Ethernet 100G/40G/25G/10G/1G, EDR/FDR/QDR IB e l'architettura fabric Intel�� Omni-Path.

La quinta generazione di BigTwin™ X11, 2U, utilizza l'architettura all'avanguardia Twin di Supermicro che offre prestazioni per watt, per dollaro e per piede quadrato notevolmente migliorate. Un sistema completo che consente di avere una qualità elevata del prodotto, offerta e prestazioni, il BigTwin™ è supportato dal software Supermicro IPMI/SSM e da Global Services ed è ottimizzato per ambienti HPC, centri dati, multi cloud ed enterprise.

Il nuovo telaio SuperBlade® 8U può supportare fino a 20 server blade a 2 socket o fino a 10 server blade a 4 socket (fino a 100 server per rack 42U). Offre fino a 2 TB di memoria e include HDD/SSD SAS/SATA collegabili a caldo da 2.5", unità NVMe e opzioni di storage M.2. Il telaio può alloggiare uno switch 100G EDR InfiniBand o 100G Omni-Path, switch Ehternet 1G,10G, 25G e CMM (Modulo per la gestione del telaio) e fino a 8 alimentatori di livello titanio da 2200 W (96%)

Unità dimostrative
Per avere sistema demo per il proprio centro dati, contattare il Rappresentante di vendita di Supermicro.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.supermicro.com.

Supermicro, SuperServer, SuperBlade, MicroBlade, BigTwin, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.
Intel, Xeon, Optane, Xeon Phi e Atom sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e altri paesi.
Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom