Dall’automotive al metalworking passando per la cantieristica: un’estate ricca di aste con Troostwijk

Dalle auto d’epoca e moderne ai mezzi per il settore construction, dai macchinari per la metalmeccanica, per l’industria della rilegatoria e della stampa fino alle attrezzature per i garage e per hobbisti.
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - industria) Si preannuncia un’estate ricca di occasioni interessanti non soltanto per il business ma anche per i privati quella all’insegna delle nuove aste Troostwijk che, da Luglio a Settembre, offriranno numerosi lotti a prezzi competitivi per svariati settori industriali e beni comuni.

Di seguito maggiori dettagli:
• Macchinari ed equipaggiamenti per gelaterie, per rilegatoria, per garage e hobbisti – dal 6 luglio al 18 luglio 2018: un’occasione interessante per rinnovare il parco macchine e le attrezzature di aziende e privati, con numerosi lotti all’asta, tra cui si segnalano pastorizzatori, macchine per la produzione di gelato, vetrine refrigerate, piegatrici/rilegatrici, generatori, compressori, smerigliatrici, cassettiere portautensili e tanto altro ancora. I lotti saranno visionabili su appuntamento scrivendo a [email protected] Tutti i dettagli relativi a questa asta sono consultabili qui:
https://www.troostwijkauctions.com/it/collective-italy-9/01-26978 /
• Attrezzature industriali – dal 10 luglio al 19 luglio 2018: macchinari per asportazione truciolo e deformazione metallo. I lotti saranno visionabili su appuntamento scrivendo a [email protected] Tutti i dettagli relativi a questa asta sono consultabili qui:
• Cantieristica - dal 12 luglio al 25 luglio 2018: si parte con l’asta relativa alle attrezzature per demolizione e cantieristica provenienti dal ridimensionamento e dalla riorganizzazione di un importante operatore specializzato nella disattivazione e smantellamento di impianti di grandi dimensioni. I lotti saranno visionabili su appuntamento scrivendo a [email protected] Tutti i dettagli relativi a questa asta sono consultabili qui: https://www.troostwijkauctions.com/it/demolition-equipment/01-26961/
• Auto d’epoca – dal 18 luglio al 31 luglio 2018: gli appassionati di vetture d’epoca apprezzeranno sicuramente le occasioni all’asta con Troostwijk, tra cui Chevrolet, Porsche, Mercedes, Jeep. Si segnalano una Pontiac Firebird, riproduzione di Kitt della serie TV Supercar, e una rarissima Fiat Ferves: prodotta il secolo scorso in 600 esemplari, ne esistono attualmente solo una cinquantina. I lotti saranno visionabili su appuntamento scrivendo a [email protected] Tutti i dettagli relativi a questa asta sono consultabili qui: https://www.troostwijkauctions.com/it/classic-cars/01-27041/
• Auto moderne – dal 19 luglio al 1 agosto 2018: non solo vetture comuni ma anche auto esclusive, pick up americani, moto, furgoni e camper all’asta con Troostwijk. Tra i vari lotti presenti, si segnala una Mercedes Klass G Monster con i cingoli e una Porsche. I lotti saranno visionabili su appuntamento scrivendo a [email protected] Tutti i dettagli relativi a questa asta sono consultabili qui: https://www.troostwijkauctions.com/it/vehicles/01-27049/

• Macchine per la lavorazione dei metalli – dal 29 agosto al 12 settembre 2018: occasioni interessanti per il settore metalworking anche a fine estate, con attrezzature complete e macchinari per la lavorazione dei metalli tra cui torni, centri di lavoro, fresatrici e rettificatrici. I lotti saranno visionabili su appuntamento scrivendo a [email protected] Tutti i dettagli relativi a questa asta sono consultabili qui: https://www.troostwijkauctions.com/it/metalworking-machines/01-27137/

Per ulteriori informazioni: [email protected]
Troostwijk
Troostwijk, la più grande casa d'aste in Europa si occupa della valutazione e della consulenza garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convita che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. Le aste di Troostwijk contano di 500.000 lotti annui e l’azienda realizza valutazioni per aziende in settori diversificati tra cui: l'agricoltura, il cibo, la metallurgia, il legname, la costruzione e il movimento terra.

SOUND PR
Giulia Serazzi/ Chiara Dovere
[email protected] /[email protected]
02 2056951