Il sensore LiDAR allo stato solido di Quanergy ottiene il massimo riconoscimento conferito da Juniper Research ad aziende operanti nel settore automobilistico

SUNNYVALE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quanergy Systems, Inc., una prestigiosa società di portata globale impegnata nella progettazione e nello sviluppo di sensori LiDAR allo stato solido e soluzioni di rilevamento intelligente, ha annunciato in data odierna che il suo innovativo sensore LiDAR è stato selezionato quale il Miglior bene di consumo nei settori automobilistico e telematico da Juniper Research nella sua premiazione annuale per la tecnologia e l'innovazione Future Digital Awards. La soluzione di Audi AI Traffic Jam Pilot è stata inclusa tra i finalisti nella stessa categoria. I premi conferiti nell'ambito della premiazione Future Digital vanno alle aziende che hanno apportato dei contribuiti straordinari al settore in cui operano e che sono in grado di esercitare un impatto significativo in futuro.