TonerGO, il nuovo sito web dedicato alla vendita di toner e consumabili per la stampa

E' online TonerGO.it, il nuovo sito realizzato da Verdestampa per la vendita di toner e cartucce per stampanti
, 29/08/2008 (informazione.it - comunicati stampa - internet) Sono ormai numerosi i siti di e-commerce specializzati nella vendita di toner e cartucce per stampanti ma spesso risulta difficile trovare il negozio giusto. TonerGO (http://www.tonergo.it) è la nuova alternativa al disposizione di coloro che cercano la semplicità e l'efficienza.

Il sito nasce da un'idea di Verdestampa (Web Agency proprietaria dell'omonimo portale) in collaborazione con una nota azienda specializzata nella vendita di consumabili per stampanti e prodotti per l'ufficio.

La ricerca nel sito è molto intuitiva grazie ad un'interfaccia che consente di trovare facilmente il proprio modello di stampante.
Il listino contiene più di 2000 articoli oltre a sconti ed offerte speciali.

La registrazione è obbligatoria per effettuare gli ordini ma è possibile sfogliare il catalogo e visualizzare i prezzi anche senza effettuare il login.

Molto interessante è la possibilità di azzerare i costi di spedizione acquistando uno dei tanti articoli in promozione (http://www.tonergo.it/promozioni.htm).
Anna Maria Libone
Palermo Italia
Nuova directory on-line e nuovo sito per l'inserimento di comunicati stampa
Nuova directory on-line e nuovo sito per l'inserimento di comunicati stampa  -  Nascono due nuove fonti di sicuro interesse per Webmaster e SEO
E' online il nuovo sito web dedicato alle pompe per il vuoto
E' online il nuovo sito web dedicato alle pompe per il vuoto  -  Online il nuovo sito web della società Ommer dedicato alla pompe per il vuoto sia di tipo lubrificato che a secco
Creazione siti web Verona, è online il nuovo sito web di dmstudioweb
Creazione siti web Verona, è online il nuovo sito web di dmstudioweb  -  E' online il nuovo sito di dmstudioweb, web agency che si occupa di creazione siti web Verona, posizionamento e ottimizzazione per i motori di ricerca.
online 9am.it, sito dedicato esclusivamente alla stampa e condivisione di fotolibri  -  Crea, stampa e condividi i tuoi fotolibri di qualità.