LO SHARING DEGLI STRUMENTI DA LAVORO SARÀ POSSIBILE

Dall’Italia nasce la sfida senza confini per una piattaforma on-line dedicata ad un novo modo di utilizzare attrezzatura da lavoro.
Pisa, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Ti sei mai chiesto quanto tempo realmente utilizzi il tuo strumento di lavoro?
Devi fare dei lavori ma non hai l’attrezzatura professionale? Perché comprarla se la devi usare per poche ore o per pochi giorni? Ottimizza il tuo tempo, risparmia soldi e fatica!
Hai acquistato uno strumento di lavoro professionale e vuoi guadagnarci anche quando non lo usi? Hai mai pensato allo sharing degli strumenti?
ORA PUOI, CON TOOLSSHARING.COM!

Domande che in un momento economico difficile, dove i classici modelli di lavoro non riescono ad essere al passo con la dinamicità della società, possono trovare una rapida e moderna risposta su www.toollsaring.com , portale nato per creare una grande magazzino on-line capace di condividere attrezzature e strumenti di lavori dislocate su tutto il territorio, senza problemi di orario, di spazio e per tutte le tasche.
Toollssharing.com verrà lanciata sulla piattaforma di Crowdfunding www.kickstarter.com a metà gennaio 2016 al fine di sviluppare il progetto in maniera rapida e renderlo operativo già nei primi mesi del nuovo anno.
“Un progetto per rilanciare le piccole imprese edili, artigiane che devono fare i conti con appalti e lavori sempre più piccoli e di brevi periodo, ma anche un modo per fornire ai privati gli strumenti e le attrezzature ideali per lavori fai-da-te, dall’edilizia all’agricoltura e al giardinaggio” dice Tommaso Pardi, co-fondatore. “La scelta di lanciare in Crowdfunding il progetto è anche per costruire dal basso una piattaforma dedicata a tutti coloro che hanno o devono utilizzare degli strumenti da lavoro, risparmiando e guadagnando soldi e tempo”, conclude Matteo Labellarte, co-fondatore di Toolssharing.com.

Utilizzare la rete per costruire lo sharing degli strumenti da lavoro, in modo capillare e alla portata di tutti.


Risorse in rete:
Web Site: http://www.toolssharing.com/
Facebook: https://www.facebook.com/toolssharing
Twitter: https://twitter.com/ToolsSharing
Video - YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC4axBB_fEeuftDMNei6_KGw
Per maggiori informazioni
Contatto
Tommaso
www.toolssharing.com
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Tommaso Pardi
 Pardi&Associati (Leggi tutti i comunicati)
via G. Giusti, 1
56017 San Giuliano Terme Italia
[email protected]
050879960