DubLi.com offre dei consigli per risparmiare denaro durante le feste

SEATTLE, WA e BELLEVUE, WA, (informazione.it - comunicati stampa - internet) (Marketwired) Le giornate del Venerdì nero e del Lunedì cibernetico si stanno avvicinando e DubLi.com, il sito di acquisti online con Cash Back più completo al mondo, desidera condividere alcuni consigli per aiutare i consumatori a risparmiare denaro durante il Venerdì nero e il Lunedì cibernetico e per tutto il periodo delle feste.

"Non tutti possono fare acquisti nei negozi al dettaglio durante il Venerdì nero, ma grazie al Lunedì cibernetico ora tutti possono risparmiare -- anche se non vogliono alzarsi all'alba e competere con grandi masse di acquirenti," ha affermato Michael Hansen, Fondatore e Vice Presidente Esecutivo dello sviluppo commerciale di DubLi. "Quest'anno, molti dei principali commercianti al dettaglio stanno cercando nuovi modi per condividere le possibilità di risparmiare nel corso del Venerdì nero e del Lunedì cibernetico -- a partire dall'offerta di affari competitivi online fino al lancio di nuove applicazioni mobili innovative. A DubLi.com, offriamo ai consumatori il miglior modo di soddisfare le loro esigenze sugli acquisti online nei giorni del Venerdì nero e del Lunedì cibernetico e anche tutto l'anno, grazie ai guadagni del Cash Back nei loro negozi online preferiti."

DubLi.com ha compilato sette consigli per lo shopping, al fine di aiutare i consumatori a risparmiare ancora di più durante il Venerdì nero, il Lunedì cibernetico e nel corso delle feste:

1) Aprire dei conti con i principali distributori al dettaglio
Per risparmiare tempo nel momento del pagamento, è necessario portarsi avanti ed aggiornare e/o creare degli user account presso i principali distributori al dettaglio in cui si prevede di fare acquisti nel corso del periodo festivo. Ricontrollare che gli indirizzi e-mail, di fatturazione e di spedizione di tutti i propri distributori al dettaglio preferiti siano aggiornati. Quando le vendite del Venerdì nero e del Lunedì cibernetico arrivano su Internet, è meglio essere pronti ad acquistare perché le quantità di molti degli sconti più vantaggiosi trovati online potrebbero essere limitate. Anche registrarsi e usare un e-wallet (portafoglio elettronico) come PayPal potrebbe far risparmiare del tempo quando si esegue il pagamento sui siti di vendite al dettaglio.

2) Ottenere un Cash Back su ogni acquisto
Quando si fanno i propri acquisti del Venerdì nero e di altri acquisti per le feste, è possibile sperimentare il vero potere del Cash Back acquistando con DubLi.com, che offre un Cash Back GRATUITO senza nessuno "strascico" aggiunto. DubLi.com è il principale sito per il Cash Back e permette ai clienti di tutto il mondo di acquistare da negozi che fanno spedizioni internazionali attraverso la sua piattaforma internazionale. Alcune funzioni, come ad esempio i risparmi cumulabili, permettono agli acquirenti di risparmiare due o persino tre volte con un buono, il Cash Back e anche i punti o bonus fedeltà!

Tenete d'occhio la newsletter delle offerte settimanali di DubLi, che presenta un grande negozio online per ciascun mercato del globo, con incrementi del Cash Back per un'intera settimana! Queste offerte mettono nelle tasche dei clienti un Cash Back persino maggiore quando fanno shopping nei loro negozi preferiti.

3) Acquistare online e prelevare l'acquisto nel negozio
Molti grandi negozi online permettono ai clienti di acquistare online e di prelevare l'articolo nel negozio, il che permette di ottenere il Cash Back online E di evitare i costi della spedizione di un articolo a casa. Questa è una splendida tattica per risparmiare se si fanno degli acquisti considerevoli che potrebbero avere dei pesanti addebiti per la spedizione, o se si vive vicino a un centro commerciale ed è possibile passare comodamente a prendere il pacco quando arriva. Molti negozi online offrono anche dei resi gratuiti nel negozio per risparmiare sui costi di spedizione.

4) Fare del "pre-shopping" prima dell'inizio delle vendite
Fare del "pre-shopping" online e iniziare ad aggiungere articoli al carrello è il modo più intelligente, facile e veloce di acquistare gli articoli che si desiderano maggiormente. Poi, quando è il momento, tutto quello che si deve fare è cliccare nuovamente sul negozio attraverso DubLi (per ottenere il Cash Back) e iniziare gli acquisti! I prodotti più caldi spesso vengono venduti velocemente, perciò il pre-shopping aumenta le possibilità di trovare tutto quello che c'è nella propria lista dei regali.

5) Acquistare a rate i prodotti costosi
L'opzione del pagamento a rate non si applica più solo agli acquisti nel negozio, dato che i principali distributori stanno portando il pagamento a rate anche online. Questo significa che si può ordinare un articolo online e definire un piano di pagamento con il negoziante. Quando il pagamento è stato completato, è possibile stabilire la data di spedizione online! Alcuni negozi come Kmart hanno anche un sistema di solleciti dei pagamenti a rate, il che ricorda al cliente che deve effettuare il pagamento!

6) Newsletter via email
Basta iscriversi alle newsletter di DubLi.com per ottenere le migliori offerte dei distributori e negozi principali di tutto il mondo direttamente nella propria casella email. Queste newsletter settimanali si possono usare per ottenere dei risparmi nel corso di tutto l'anno -- ma specialmente nel corso delle principali festività. Inoltre, quando ci si iscrive per ricevere delle email da un distributore, molti offrono dei buoni sconto percentuali che si possono usare nei prossimi acquisti.

7) Spedizione gratuita
Molti negozianti offrono spedizioni gratuite per tutto il periodo delle feste per rendere conveniente lo shopping online e per non pesare sul portafoglio dei clienti. Perciò quest'anno, evitate la frenesia degli acquisti nei negozi durante il Venerdì nero, e acquistate comodamente con spedizioni gratuite E con il Cash Back di DubLi.com.

Fare acquisti sfruttando le migliori offerte del Venerdì nero e del Lunedì cibernetico, due delle maggiori festività annuali per quanto riguarda gli acquisti, è molto vantaggioso! DubLi insegna agli acquirenti dei semplici modi per modificare leggermente le loro abitudini, affinché possano risparmiare di più sulla loro lista degli acquisti delle feste.

Informazioni su DubLi.com
DubLi.com è un leader globale nel settore degli acquisti online e dei premi Cash Back per i consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come una piattaforma leader per l'e-commerce attraverso il network marketing, e attualmente serve i suoi clienti in oltre 120 paesi. Gli e-shopper (acquirenti online) possono navigare in differenti categorie, che presentano marchi internazionali e locali, viaggi, buoni, sconti e voucher. DubLi ha adattato la sua piattaforma di e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali nella lingua e valuta locali, al fine di rafforzare la sua presenza globale nell'e-commerce e incoraggiare le vendite nei paesi in cui opera. A seconda del mercato, DubLi.com offre i marchi più popolari a livello mondiale, il che include Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando, Groupon ed Expedia.

Sin dalla sua fondazione nel 2003 da parte di Michael Hansen, DubLi offre agli imprenditori l'opportunità di creare la propria organizzazione di distribuzione unendosi all'azienda di vendite dirette DubLi Network (dublinetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera il traffico e le conseguenti vendite di DubLi.com così come la commercializzazione di una grande varietà di iscritti.

DubLi e DubLi Network sono società controllate di Ominto Inc. e hanno sede a Seattle, Washington.

Dichiarazioni previsionali
Questo documento contiene delle dichiarazioni previsionali che implicano dei rischi e delle incertezze sostanziali. Tutte le dichiarazioni, eccetto quelle concernenti dei fatti storici, incluse in questo comunicato stampa sulla strategia, operazioni future, posizioni finanziarie future, prospettive, piani e obiettivi del management di Ominto sono delle dichiarazioni previsionali. Senza limitare la portata generale di quanto precede, parole quali "può", "potrà", "fino a", "piano", "prevedere", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "dovrebbe", "stimare", "target" o "continuare" ed espressioni simili (o gli antonimi di questi termini) sono intesi a identificare delle dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, tra l'altro, dichiarazioni sulle stime del management concernenti le entrate e prestazioni finanziarie future, e altre dichiarazioni sulle convinzioni, intenzioni o mete del management. Ominto potrebbe non raggiungere realmente le aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non si dovrebbe porre un indebito affidamento sulle dichiarazioni previsionali di Ominto. Queste dichiarazioni previsionali implicano dei rischi e delle incertezze che potrebbero far sì che i risultati o avvenimenti reali differiscano sostanzialmente dalle aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, includendo, senza limitazioni: la nostra capacità di ottenere con successo dei clienti e/o l'accettazione da parte del mercato per l'iscrizione ai nostri programmi di Cash Back; la capacità di attrarre clienti che acquistino attraverso il nostro sito web; la nostra capacità di ottenere finanziamenti aggiuntivi e/o di generare un capitale operativo sufficiente per finanziare le nostre operazioni; la capacità di istituire e/o mantenere una vasta base di collaboratori commerciali produttivi; la capacità di ottenere e mantenere i buoni digitali sul nostro sito web; i rischi correlati alla capacità di Ominto di gestire la sua crescita, includendo l'accurata pianificazione e previsione dei suoi risultati finanziari; l'ambiente concorrenziale dell'attività di Ominto; la capacità di Ominto di proteggere i dati dei consumatori e le sue proprietà intellettuali; la capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e della tecnologia mobile; la necessità di gestire le normative, le imposte e il rischio di controversie; la capacità di Ominto di gestire le incertezze degli affari a livello internazionale; assieme ad altri rischi e fattori potenziali che potrebbero influenzare l'attività e i risultati finanziari di Ominto identificati nei documenti presentati da Ominto Inc. all'agenzia SEC (Securities and Exchange Commission), incluso il suo rapporto annuale presentato nel modulo 10-K per l'anno fiscale che si è chiuso il 30 settembre 2014.

Immagine disponibile: http://www2.marketwire.com/mw/frame_mw?attachid=2929529

Contatto:
DubLi.com
Tom Vogl

Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada