PRACTIKA 28 e 33 di RED, la caldaia a pellet con serbatoio remoto di serie

RED è il marchio di MCZ Group che integra i tradizionali sistemi energetici producendo energia dalle biomasse e dal sole, permettendo così la riduzione delle emissioni di CO2, il miglioramento del comfort e il risparmio nei costi di riscaldamento.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Pensata per chi oggi sente il tema ambientale come scelta di vita e per chi apprezza i risparmi che i sistemi alternativi garantiscono anche grazie ai contributi fiscali presenti in molti paesi, la gamma RED comprende sistemi a biomassa (stufe a pellet, caldaie a pellet e a legna, serbatoi remoti per caldaie) e sistemi solari (pannelli, bollitori, centralina), tutti caratterizzati da semplicità d’uso, elevate prestazioni e un prezzo competitivo.

PRACTIKA 28 e 33 è la caldaia a pellet di RED dotata di serbatoio pellet remoto in dotazione di serie con capacità di circa 100 kg e gruppo di caricamento. Per aumentare l’autonomia di funzionamento, sono disponibili anche serbatoi pellet di 200 e 400 kg.
Il gruppo bruciatore è esterno alla caldaia per una facile manutenzione e installazione e vi è la possibilità di bruciare anche noccioli di olive o noccioli di ciliegia essiccati.
Un pannello digitale semplice e intuitivo integrato gestisce tutta la programmazione: con pochi gesti si imposta la temperatura che l’impianto provvederà a mantenere costante durante tutto l’arco della giornata. Disponibile in due potenze, 28 e 33 kw, ha un rendimento del 90%.

Per informazioni:
www.red-fire.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia