Massimo Bianconi per il mondiale di Volley al Banca Marche Palace

La rassegna iridata di pallavolo che quest’anno è ospitata dall’Italia, accenderà i propri riflettori sul Palarossini di Ancona dal 30 al 2 ottobre. La Banca Marche, con il proprio direttore Massimo Bianconi, in qualità di partner del prestigioso torneo, ha già promosso numerose iniziative per coinvolgere i giovani.
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – Il mondiale di pallavolo italiano sta per arrivare ad Ancona, dove il Palarossini ospiterà alcune partite della prestigiosa competizione.

Nell’attesa fioccano le iniziative per coinvolgere la cittadinanza nell’evento e si fa già sentire l’entusiasmo della gente, smaniosa di vivere un mondiale “sottocasa”. Grande successo ha riscosso la mascotte “Volly” durante il suo tour tra scuole marchigiane, nell’ambito dell’iniziativa “una rondine che fa…primavera”. La simpatica rondinella è stata anche presente alla partita 100 contro 100 di sabato scorso in Piazza Pertini ad Ancona durante la notte bianca ed ha distribuito coupon per il ritiro dei biglietti per il primo incontro al Palarossini.

Banca Marche, in qualità di partner dell’evento ha messo a disposizione 500 biglietti omaggio. Il direttore Massimo Bianconi si dichiara entusiasta per la riuscita dell’iniziativa e per la grande risonanza che una competizione di tale importanza può portare ad uno sport come la pallavolo, che già coinvolge migliaia di giovani in tutta la regione e nel quale la propria Banca investe da anni.

Per maggiori informazioni, consultare il sito web di Massimo Bianconi: http://www.massimobianconi.it/news_dettaglio.php?id=106&page=0
Ufficio Stampa
Pasquale Marchese
 Claudia Wünsch Communication (Leggi tutti i comunicati)
Chodowieckistr. 26
10405 Berlin Germania
[email protected]
+49 30 - 440 555 54