La Verità sulla Droga arriva a Pistoia

A Pistoia sono stati informati centinaia di alunni della scuola Media Statale Cino da Pistoia, dove i volontari si sono recati nella giornata di lunedì 13 aprile al fine di sensibilizzare, con una copiosa distribuzione, alunni e genitori pistoiesi
firenze, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) I Volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, continuano a distribuire opuscoli informativi sui pericoli delle droghe nelle provincie Toscane.
A Pistoia sono stati informati centinaia di alunni della scuola Media Statale Cino da Pistoia, dove i volontari si sono recati nella giornata di lunedì 13 aprile.
Informare i giovani ed educarli sulle conseguenze di un uso/abuso di droghe, è indispensabile al fine di curare questa società da un male, una pestilenza di dimensioni mondiali, quale è l'uso e lo spaccio di droga.
La giusta informazione è sicuramente la prevenzione più efficace all'uso di droga, quindi è indispensabile che venga fatta prima possibile, educare ed istruire i ragazzi fin dalle prime scuole, chiedere ed ottenere collaborazione con le stesse, sono le armi migliori per scoffigere questo male che affligge la società mondiale
Per questo motivo i volontari si attivano in molte azioni su questo fronte con distribuzioni di materiali informativi, eventi internazionali, spettacoli, marce, ottenendo la collaborazione ed il sostegno di atleti di fama internazionale, personalità dello spettacolo, governi.
Qualcuno ha detto che la scuola è la palestra della vita, ma una buona palestra ha soprattutto l'obbligo di correggere le impostazioni sbagliate e far conoscere quelle giuste per condurre una vita migliore
“Noi rispettiamo l'uomo e crediamo sia degno di aiuto. Noi ti rispettiamo e crediamo che anche tu possa aiutare” L. Ron Hubbard

carla ducci
carla ducci