Rimini Street annuncia l'assistenza per Oracle ATG Web Commerce

La nuova linea di prodotti estende la copertura di assistenza per prodotti della società a un maggior numero di clienti di Oracle
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., il principale fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail e Oracle Agile PLM, ha annunciato quest’oggi la disponibilità di assistenza e manutenzione per i prodotti Oracle ATG Web Commerce.