Biofluinum Echinacea, occorre giocare d'anticipo con la profilassi antinfluenzale

Un farmaco omeopatico in commercio da molti anni, Biofluinum Echinacea, risulta efficace a difendere l’organismo e prevenire l’influenza. Il rimedio, nello specifico, è senza effetti collaterali, è presente in commercio sotto forma di capsule sublinguali che vanno sciolte sotto la lingua, con cadenza settimanale. Il prodotto ha registrato un grande successo di vendita, con un +80% rispetto allo scorso anno.
Modica, (informazione.it - comunicati stampa - industria) L’autunno è il periodo migliore per iniziare le attività di prevenzione per le sindromi influenzali. Giocare di anticipo, innalzando il sistema immunitario, riduce le possibilità di contrarne le varie patologie che puntuali si presentano in inverno.
L’influenza è una malattia sistemica acuta causata da un virus, che di anno in anno cambiando il suo genoma si ripresenta “nuovo” all’organismo dell’uomo. Il picco della sua massima incidenza è nei mesi invernali, quando l’aria fredda diventa veicolo ideale per la trasmissione del virus e la maggiore socializzazione (scuole, uffici, ambienti chiusi) ne permette la maggiore diffusione. L’infezione colpisce le vie respiratorie superiori e inferiori, ma in realtà l’intero organismo con le sue complicanze.
Biofluinum Echinacea capsule, prodotto dai laboratori Hering, contenente principio attivo dalla diluizione di estratti di cuore e fegato di anatra (anas barbariae 200k) prevede un potenziamento al prodotto di base, con l’aggiunta dell’Echinacea purpurea in diluizione decimale (8DH).
Innumerevoli sperimentazioni sul campo dimostrano la spiccata attività antinfettiva del Biofluinum Echinacea, capace di innalzare le difese immunitarie. La radice dell’Echinacea, infatti, contiene acidi con proprietà antivirali e antibatteriche, ed è quindi utile, nel prevenire le malattie da raffreddamento e le infezioni, e insieme all’Anas Barbariae, costituisce una sinergia utile nella prevenzione dell’influenza, come nell’attacco acuto, perché accelera il processo di guarigione.

Note sull’azienda:
Hering Laboratori, azienda operante dal 1991, offre prodotti naturali e fitoterapici per prevenire e curare le patologie più comuni. Da oltre venti anni Hering è una delle aziende più importanti nell’ambito della medicina complementare. Affermatasi ormai in Italia e in Europa, è costantemente impegnata nella ricerca di nuove ed efficaci terapie che favoriscono un approccio olistico, che considera cioè non soltanto il singolo sintomo ma lo stato di salute globale. Per maggiori informazioni sulla filosofia dell’azienda e sui prodotti www.heringlaboratori.com
Michela Ridolfi
(Roma) Italia