marinArte IIedizione - 18 e 19 agosto 2014 - Marina di Pisciotta (SA)

18 e 19 agosto - Due giornate in nome dell'arte e delle sue innumerevoli espressioni: laboratorio di pittura per i bimbi ed estemporanee, aperitivi letterari, esposizioni di quadri e foto, arte riciclo, concerti e jam session
Marina di Pisciotta, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) MarinArte è uno spazio di coraggio dove poter esprimere in libertà la propria arte, senza preoccuparsi se viene definita tale o meno. Uno spazio dove l'arte è, prima di tutto, un modo per esprimere l'anima a se stessi in compagnia degli altri. L'incontro diventa magico e l'artista emerge.

Programma

Ore 10:00 - 13:00 Laboratorio di pittura per bambini. L'appuntamento è all'Acquabianca Beach Club...accompagnati dalle mamme!

Ore 18:00 - 24:00 Mostre ed esposizioni sul lungomare.

Ore 18:30 - 21:00 Aperitivo letterario presso il Circolo Nautico Portosalvo "Girolamo Vitolo"

Ore 21:00 - 2:00 Arte in note. L'appuntamento è sul Porto turistico. Nella serata del 18 agosto si esibiranno in concerto i Box15 per La Vacanza del Sorriso; a seguire il concerto hip-hop di Nostromo.
Il 19 agosto coraggiosi e sfrontati sul palco per la Jam Session!

MarinArte è un'idea di Francesca Fedullo e Angela Avallone. L'evento è sostenuto dall'Associazione Per Marina, ente senza scopo di lucro, attivo nella promozione sociale e del territorio. Per informazioni: [email protected], mob. (+39) 349 2998330.