COSNOVA presente a Cosmoprof Worldwide Bologna Quartiere Fieristico Bologna dal 9 al 12 marzo 2012 Pad. 29 Stand E24-F26-A

COSNOVA BEAUTY, azienda fondata nel 2001, sarà presente anche quest'anno con i brand essence e CATRICE…. al Cosmoprof Worldwide di Bologna, il più prestigioso evento internazionale dedicato al settore dell'estetica, della bellezza e della cosmesi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Un evento importante per cosnova, che vede il Cosmoprof come una vetrina che ha l'obiettivo di sviluppare al massimo le opportunità di business e favorire il contatto con buyer del Settore e consumatori finali. In occasione di questo importante appuntamento cosnova sarà presente al Pad. 29 Stand E24-F26-A per presentare le sue novità relative ai brand essence e CATRICE.

Con la sua filosofia aziendale che impone il meglio dell'innovazione, del trend, del know-how e dell'alta qualità a prezzi competitivi, cosnova ha rivoluzionato il mercato del make-up in Germania e nel mondo. I suoi brand offrono la gamma prodotti ideale per rispondere alle esigenze delle consumatrici attente alle tendenze che cercano la qualità a prezzi accessibili.
Attualmente cosnova distribuisce i suoi prodotti in 40 paesi in Europa, Nord America,
Medio Oriente e Africa. I brand essence e CATRICE sono disponibili in circa 15.000 punti vendita. I clienti dell'azienda includono profumerie, drugstores, GDO e department stores.
In Italia i brand essence e CATRICE sono distribuiti da SIMCA, azienda nata nel 1959 e che si posiziona oggi come uno dei principali player nella distribuzione di articoli Personal Care e accessori toiletries in Italia, commercializzando i maggiori marchi internazionali del settore e lavorando come partner strategico a tutti i livelli di distribuzione dalle catene di profumeria alle insegne mass-market, dal canale ingrosso ai drugstore.

Per informazioni:
SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia