Mindbreeze posizionata nel Quadrante dei leader del Gartner’s 2018 Magic Quadrant for Insight Engines

Valutazione basata sulla completezza della visione e sulla capacità di esecuzione
LINZ, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Mindbreeze, uno dei principali fornitori di applicazioni e servizi di cloud per la ricerca aziendale, l'intelligenza artificiale applicata e la gestione delle conoscenze per importanti società internazionali, ha annunciato oggi che Gartner, Inc. ha posizionato Mindbreeze nel Quadrante dei leader del 2018 Magic Quadrant for Insight Engines, il quadrante magico per i motori di ricerca. Mindbreeze è posizionata al vertice sull'asse delle capacità di esecuzione. L'azienda di ricerca e consulenza Gartner, Inc. ha esaminato 13 fornitori diversi provenienti da tutto il mondo.

“Comprendere il significato delle informazioni è una priorità essenziale per i clienti odierni. Mindbreeze InSpire sfrutta appieno il potere del nostro sofisticato motore di IA per fornire informazioni e risposte azionabili ̶ non solo altri dati. Vedendo la nostra posizione nel Magic Quadrant, la mia prima reazione è stata ‘FANTASTICO’. Insight Engine era posizionato al vertice nella capacità di eseguire l'asse e riteniamo che questo sia proprio ciò che ci distingue dalla nostra concorrenza. Abbiamo realizzato l'audace passaggio per concentrarci sulle innovazioni dei prodotti piuttosto che sulle personalizzazioni di progetti di lunga data. Offriamo applicazioni on-premise e servizi su base cloud, entrambi con la stessa straordinaria facilità d'uso e migliore funzionalità nel settore. Sono entusiasta di vedere gli analisti di una società come Gartner riconoscere ciò che per noi è un valore autentico ̶ i risultati di clienti sensazionali, il valore della nostra innovazione e di un team di ingegneri di IA di rilievo internazionale. “In breve, Mindbreeze InSpire è un Insight Engine flessibile, ad alto valore, ad un costo giusto e prevedibile, che consente alle società di realizzare rapidamente i propri obiettivi commerciali nel mondo dei big data, in modo efficiente e senza necessità di pianificare progetti a lungo termine”, ha spiegato Daniel Fallmann, fondatore e AD di Mindbreeze.

Scarica ora una copia gratuita del 2018 Magic Quadrant for Insight Engines.

Gartner Inc., Magic Quadrant for Insight Engines, Stephen Emmott, Whit Andrews, Svetlana Sicular, 11 luglio 2018.

Disclaimer di Gartner
Gartner non raccomanda alcun fornitore, prodotto o servizio illustrato nelle sue pubblicazioni sulla ricerca, e non consiglia agli utenti tecnologici di scegliere solo i fornitori con il punteggio più elevato o altra classificazione. Le pubblicazioni di Gartner sulla ricerca consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non sono da considerarsi dichiarazioni fattuali. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, relativa alla presente ricerca, comprese garanzie di commerciabilità o idoneità per un determinato scopo.

Informazioni su Mindbreeze
Mindbreeze è un importante fornitore globale di applicazioni e servizi su base cloud in rapida crescita per la ricerca aziendale, l'intelligenza artificiale applicata e la gestione delle conoscenze. Con la sua rete di collaboratori globali, Mindbreeze copre tutti i fusi orari.