SAMORI' LANCIA I MODERATI ITALIANI IN RIVOLUZIONE

M.I.R.  - Moderati Italiani in Rivoluzione
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Rinnovamento della classe politica, radicale cambio della politica economica, ricette necessarie per uscire dalla crisi: è  di pochi minuti fa la costituzione dell'Associazione M.I.R.
Hanno già prestato adesione decine di migliaia di persone:   giovani, donne, imprenditori, professionisti e lavoratori  impegnati nella società civile, in tutta Italia. Scopo dell 'Associazione,  presieduta dall’Avvocato Professore Gianpiero Samorì,  è quello di predisporre un programma per il governo del Paese da sottoporre al vaglio di moderati e  progressisti illuminati  nonchè  di individuare e sostenere un candidato premier per la guida del Paese  e di selezionare e sostenere una nuova classe dirigente da candidare alla Camera e al Senato nelle imminenti elezioni legislative.
L’Associazione ha sede a Roma e ad essa si gemelleranno quelle costituende su base regionale in tutta Italia.
Lamescolanza
VIA MARCELLO PRESTINARI 13