Process Systems Enterprise Inc. dà il benvenuto a Rutgers alla partnership per la modellazione di processi all’avanguardia (Advanced Process Modeling)

Il software industriale all’avanguardia è a disposizione degli studenti di ingegneria chimica
CEDAR KNOLLS, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Process Systems Enterprise Inc. (PSE), l’azienda sviluppatrice di Advanced Process ModelingTM, oggi ha annunciato che Rutgers è l’ultima importante università in ordine di tempo a entrare nella partnership per la modellazione di processi all’avanguardia.

PSE, un’impresa tecnologia spin-off dell’Imperial College London, Inghilterra, contribuirà alla partnership con il Dipartimento di Ingegneria chimica della Rutgers University con l’avanzato software della piattaforma gPROMS®, librerie di modelli e servizi di formazione. L’università darà impulso all’adozione della tecnologia di modellazione di processi all’avanguardia da parte dei suoi studenti di ingegneria chimica, professori e partecipanti industriali scelti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

James Wade
Direttore Marketing
Tel. 973 290 9559
E-mail [email protected]
Informazioni: http://www.psenterprise.com/news/pr120921.html

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120921005947/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti