Process Systems Enterprise Inc. dà il benvenuto a Rutgers alla partnership per la modellazione di processi all’avanguardia (Advanced Process Modeling)

Il software industriale all’avanguardia è a disposizione degli studenti di ingegneria chimica
CEDAR KNOLLS, N.J., 22/09/2012 (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Process Systems Enterprise Inc. (PSE), l’azienda sviluppatrice di Advanced Process ModelingTM, oggi ha annunciato che Rutgers è l’ultima importante università in ordine di tempo a entrare nella partnership per la modellazione di processi all’avanguardia.

PSE, un’impresa tecnologia spin-off dell’Imperial College London, Inghilterra, contribuirà alla partnership con il Dipartimento di Ingegneria chimica della Rutgers University con l’avanzato software della piattaforma gPROMS®, librerie di modelli e servizi di formazione. L’università darà impulso all’adozione della tecnologia di modellazione di processi all’avanguardia da parte dei suoi studenti di ingegneria chimica, professori e partecipanti industriali scelti.