Domani in piazza con i cittadini di Muratella

Augusto Santori (PDL): “Aderisco a una manifestazione di cittadini che chiedono servizi per Muratella”. “Un territorio per anni dimenticato dal centrosinistra, oggi chiede aiuto ad Alemanno”
, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “Non posso non aderire a una manifestazione dal forte spessore civico tesa a portare all’attenzione delle Istituzioni i gravi problemi che attanagliano Muratella e che da anni nessuno si è mai degnato di risolvere. Sono convinto che il Sindaco Alemanno riuscirà ad ascoltare la voce di tanti residenti illusi e traditi per anni dalle giunte di centrosinistra che hanno governato Roma e che oggi governano ancora il Municipio XV”, così dichiara in una nota il consigliere del XV Municipio del PDL Augusto Santori.

“In particolare – prosegue la nota di Augusto Santori – i residenti di Muratella e Collina Alitalia chiedono opere di urbanizzazione primaria, servizi più efficienti nella raccolta dei rifiuti e nella pulizia delle strade, sgombero del campo nomadi di Via Marchetti, sviluppi concreti nel progetto Millennium e nei servizi che questo porterà alla zona”.

“I cittadini si armeranno di scope e puliranno per protesta le strade di Muratella – conclude il consigliere del PDL – anche per sensibilizzare la zona a un maggior attaccamento al territorio: una iniziativa che merita il plauso perché contribuisce a formare quel senso di comunità di quartiere che significa anche calore, serenità e soprattutto efficacia nella rivendicazione dei propri diritti. Lo avrei fatto certamente se fossi stato all’opposizione, credo che sia giusto farlo domenica, anche a pochi mesi dalla vittoria di Alemanno al Comune.”

Dott. Augusto SANTORI
+39.347.8020091
[email protected]
www.augustosantori.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Augusto Santori
Gruppo AN Municipio Roma XV
Via De Blasi 57
00151 Roma Italia
[email protected]
3478020091
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili