Epirus e Zalicus annunciano un accordo di fusione

La fusione porterà alla creazione di una società per azioni globale nel settore biosimilari specializzata nel facilitare l'accesso dei pazienti a farmaci importanti Epirus chiude il round di finanziamenti di Serie B pari a 36 milioni dollariIl management terrà una conference call alle 8:30 a.m. EDT
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Epirus Biopharmaceuticals, Inc. (Epirus), una società biofarmaceutica con sede a Boston incentrata sullo sviluppo e la produzione di prodotti biosimili come gli anticorpi monoclonali, e Zalicus Inc. (NASDAQ:ZLCS) (Zalicus), hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo definitivo in base al quale Epirus si unirà ad un'affiliata interamente controllata da Zalicus attraverso una transazione in sole azioni. Dopo la chiusura, Zalicus sarà rinominata Epirus Biopharmaceuticals, Inc., e sarà attiva sotto la direzione del team di management di Epirus, con Amit Munshi nella funzione di presidente e CEO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Russo Partners LLC
Tony Russo, 212-845-4251
[email protected]
oppure
Andreas Marathovouniotis, 212-845-4235
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140416005412/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili