RED PREMIUM by U-Power. Comfort premium e design #TROPPOCOMODE

La nuova gamma di calzature antinfortunistiche è ancora più comoda grazie al mix tra la fodera in pelle e la tecnologia Infinergy®.
Paruzzaro (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Grazie al suo costante impegno nel settore ricerca e sviluppo U-Power ha realizzato la nuova gamma di calzature antinfortunistiche RED PREMIUM, in grado di migliorare ulteriormente il benessere dei lavoratori attraverso la combinazione di materiali altamente performanti. La novità principale dell’ultima creazione è la fodera in pelle bianca – certificata Leather Working Group - che riveste interamente l’interno della scarpa, rendendola ancora più confortevole.

RED PREMIUM si presenta come una soluzione evoluta anche in virtù della rivoluzionaria tecnologia di derivazione sportiva Infinergy® nell’intersuola, già anima del successo dell’iconica linea Red Lion. L’innovativa mescola, nata per il mondo del running, trasforma l’ammortizzazione tradizionale in ammortizzazione dinamica, immagazzinando e restituendo fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo. La sinergia con la morbida fodera e il copri-sottopiede in pelle, che donano piacevolezza a contatto con il piede durante l’intera giornata, rende le calzature RED PREMIUM, come e più di sempre, troppo comode, assicurando un alto livello di benessere prolungato.

Dotazioni tecniche fondamentali si confermano la tomaia in nylon traspirante, il puntale AirToe® Aluminium, l’antiperforazione Save & Flex® PLUS, il battistrada PU compatto antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico, e il copri-sottopiede in pelle, traspirante e antibatterico.

Ultima arrivata nella famiglia U-Power, RED PREMIUM è già pronta ad emergere all’interno del catalogo 2023 proprio per la sua capacità di offrire un comfort premium a lungo e per il suo look accattivante e sportivo, contraddistinto dalla tallonetta di rinforzo, dal copripuntale antiabrasione in poliuretano e dal logo in rilievo. Tra i 16 modelli disponibili ogni lavoratore potrà trovare la scarpa più adatta alle sue esigenze in base agli standard di sicurezza richiesti dal suo comparto.

#TROPPOCOMODE

www.u-power.it

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)