WEROCK presenta la nuova serie Rocktool: Postazioni di lavoro mobili per l'industria e la logistica

Lavoro flessibile e indipendente dal luogo, grazie alle postazioni di lavoro mobili. Facilità di trasporto di tutti i materiali e le attrezzature di lavoro necessari in qualsiasi luogo desiderato.
Karlsruhe, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

WEROCK Technologies GmbH, fornitore innovativo di tecnologia informatica industriale, presenta la sua ultima serie Rocktool, entrando in un segmento di prodotti completamente nuovo. Composta da tre postazioni di lavoro mobili, la serie consente di lavorare in modo indipendente dalla posizione e di aumentare l'efficienza grazie all'alimentazione elettrica integrata. Ogni modello può essere configurato individualmente per adattarsi all'applicazione.

Le postazioni mobili Rocktool consentono di avere sempre con sé tutti i materiali necessari, senza dover andare avanti e indietro. Grazie all'alimentazione elettrica integrata e autosufficiente, tutte le attrezzature necessarie, come computer, stampanti o scanner, possono essere sempre portate in loco, assicurando che tutti i materiali necessari siano sempre disponibili. Le distanze a piedi ridotte che ne derivano non solo sono più facili da percorrere, ma ottimizzano anche la produttività e i processi. Il design robusto dei carrelli mobili garantisce durata e resistenza negli ambienti più difficili.

L'uso di batterie avanzate al litio-ferro-fosfato garantisce un utilizzo duraturo e senza manutenzione. A seconda del modello, l'elettronica ha una potenza di picco fino a 3000 watt, che li rende compatibili con le stampanti laser. È inoltre possibile configurare varianti con una capacità della batteria fino a 720 Ah, per rispondere a qualsiasi sfida lavorativa impegnativa. Rispetto alle tradizionali batterie al piombo-gel, la serie Rocktool offre un peso significativamente inferiore e una capacità utile della batteria molto più elevata, fino al 95% (invece del 30%).

Markus Nicoleit, amministratore delegato di WEROCK, spiega il lancio della nuova gamma di prodotti: "Con la serie Rocktool apriamo un nuovo campo di lavoro nell'industria. Grazie all'alimentazione integrata e autosufficiente, è possibile portare sempre con sé tutti i materiali di lavoro necessari. Inoltre, la serie Rocktool offre una postazione di lavoro robusta e indipendente dal luogo di lavoro, che può essere adattata individualmente a qualsiasi applicazione grazie alle sue numerose configurazioni. Questo ottimizza i flussi di lavoro e aumenta l'efficienza. Siamo convinti che la nostra ultima gamma di prodotti rappresenti una soluzione ottimale per un'ampia gamma di esigenze industriali, sia nella logistica che ovunque sia richiesto un lavoro flessibile."

Le postazioni di lavoro mobili sono ora disponibili attraverso la vendita diretta. Ulteriori informazioni sulla serie Rocktool e su altri prodotti WEROCK sono disponibili all'indirizzo: https: //www.werocktools.com/power-solutions/.

Caratteristiche della serie Rocktool PT

• La stazione di lavoro mobile con alimentazione indipendente consente di lavorare in modo flessibile in qualsiasi luogo
  • Le moderne batterie al litio ferro fosfato garantiscono un utilizzo duraturo e senza manutenzione
  • Accesso diretto e rapido a tutte le informazioni e i sistemi rilevanti, ovunque si trovino
  • Maggiore sicurezza: evita gli incidenti causati dall'inciampo o dal trasporto di oggetti pesanti
  • L'altezza di lavoro ergonomica evita tensioni e affaticamenti
  • - Ampie possibilità di configurazione

Informazioni su WEROCK Technologies GmbH

WEROCK Technologies è una giovane azienda unica nel suo genere che aiuta le organizzazioni a digitalizzare i processi lavorativi in ambienti difficili. Fondata nel 2020 e con sede a Karlsruhe, in Germania, WEROCK offre quattro linee di prodotti: Computer industriali Rocksmart, notebook Rockbook, tablet Rocktab e la serie di dispositivi mobili di raccolta dati Scoria. Tutti i prodotti sono progettati appositamente per ambienti difficili e sono stati testati da laboratori indipendenti secondo gli standard industriali e militari. L'azienda opera sulla base di principi fondanti con il chiaro obiettivo di svolgere un ruolo attivo nella protezione del clima. WEROCK offre prodotti e servizi di alta qualità all'insegna del motto "We empower heroes".

Markus Nicoleit
 WEROCK Technologies GmbH (Leggi tutti i comunicati)
Haid-und-Neu-Str. 7
76131 Karlsruhe (Baden-Württemberg) Germania