VENERDI 12 NOVEMBRE 2010, ORE 11 PRESENTAZIONE "STAMPA DEL MEZZOGIORNO" ALL'HOTEL VESUVIO DI NAPOLI

A Napoli, venerdì 12 novembre all’hotel Vesuvio alle ore 11.00, verrà presentato il nuovo organo di informazione “La stampa del mezzogiorno”.
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Si tratta di un progetto giornalistico del sud Italia che prende il via proprio dal capoluogo partenopeo grazie ad un idea dell’imprenditore Ugo Parisi. Un modo per contrastare la crisi economica e potenziare le idee del meridione attraverso l’utilizzo di un nuovo mezzo di comunicazione.la stampa del mezzogiorno si presenta ai lettori in piu’ di una veste , sottoforma di quindicinale cartaceo , rigorosamente free-press e di un sito : la stampadelmezzogiorno.it attivo da alcune settimane.
Attualita’ , politica, cronaca , sport , il quindicinale la stampa del mezzogiorno e’ costituito da 24 pagine dedicate ad inchieste , indagini e analisi dei principali fatti di cronaca della nostra regione . non mancheranno approfondimenti legati al sud italia con particolari riferimenti alla regione sicilia. Proprio per questo motivo la distribuzione del quindicinale verra’ effettuata sia in campania che in sicilia , in tutto 25 mila le copie, di cui 15 mila a napoli e in provincia e 5 mila nel capoluogo siciliano. La stampa del mezzogiorno verrà distribuito nei punti nevralgici della città e nei principali bar e punti ristoro del capoluogo, ma anche nei palazzi del comune , della provincia e della regione. Non mancheranno le pagine dedicate al cittadino e le rubriche di interesse comune , come quella firmata dal noto campione sportivo patrizio oliva.
informanight press office
 informanight (Leggi tutti i comunicati)
via epomeo
80126 napoli (Napoli) Italia