Preiss-Daimler acquisisce un'impresa svedese impegnata nella produzione di vetro tessile da Johns Manville

Johns Manville (JM) e Preiss-Daimler (PD) hanno annunciato oggi che un'azienda facente parte del gruppo Preiss-Daimler acquisirà l'impresa impegnata nella produzione di vetro tessile di Johns Manville in Svezia. Si tratta di un fornitore di spicco di rivestimenti per pareti di primissima qualità nei mercati europei, compresi prodotti tessuti e non tessuti.
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

“Questa impresa d'alta qualità è perfettamente in linea con la nostra strategia di crescita e siamo ansiosi di porgere il benvenuto al personale di JM Glass Textiles in seno alla famiglia Preiss-Daimler” ha dichiarato Jürgen Preiss-Daimler, fondatore e titolare di Preiss-Daimler.