A MONTE URANO SCENDONO IN CAMPO LE “STAR” PER LA SOLIDARIETÀ

Il 4.Agosto nella settimana dei festeggiamenti monturanesi si terrà il triangolare di calcio tra la “Nazionale ci Calcio dell’Amicizia”, formata da attori, cantanti ed ex giocatori, capitanata da Antonio Zequila, contro la “Nazionale delle Transessuali” capitanata da Sara Hermannse la società “Monturanese Calcio”.
Monte Urano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il 4.Agosto nella settimana dei festeggiamenti monturanesi si terrà il triangolare di calcio tra la “Nazionale di Calcio dell’Amicizia”, formata da attori, cantanti ed ex giocatori, capitanata da Antonio Zequila, contro la “Nazionale delle Transessuali” capitanata da Sara Hermannse la società “Monturanese Calcio”. L’iniziativa parte da Nicola Convertino, manager di artisti internazionali residente nel fermano, e il CAD (Centro Ascolto del Disagio) nella persona del Presidente Gerardo Rosa Salsano e del promoter Nino Capobianco. All’Hotel San Peter di Roma si è tenuta la conferenza stampa con alcuni ospiti che faranno parte dell’iniziativa; da Rudi dei Cesaroni, al pugile Nino La Rocca, Pascal Persiano della fiction “Carabinieri”, i Milk e Coffee, la cantante Denise Faro, la Madrina delle Transessuali Marcia Sedoc, l’attrice Sara Hermanns, ma altri poi saranno presenti e giocheranno alla partita; Stefano Tacconi che ha espresso di giocare all’attacco, contrariamente al suo ruolo per tanti anni nella Juventus e in Nazionale, Nick dei Cugini di Campagna, Maurizio Stecca, Vincenzo Maenza, Stefano Di Chiara, Claudio Desolati, Dj Aniceto del Chiambretti Night, Massimo Bonini, Enio Drovandi, Alessandro Serra, Pasquale Bruno, Pierluigi Orlandini, Carmine Faraco, Anonimo Italiano con la conduzione dell’attore Amedeo Gagliardi e la telecronaca a cura di Amedeo Goria, poi altri personaggi si stanno organizzando per essere presenti alla manifestazione anche non giocando, parliamo di Platinette, Vladimir Luxuria e altri che potrebbero giocare come Totò Schillaci, Giacobbe Fragomeni, Sandro Giacobbe, Paolo Mengoli etc. etc. la settimana monturanese denominata “Monte Urano SummerVillage” sarà ricca di iniziative; dal concerto dell’Artista “Anastacia” il 2.Agosto nella piazza del paese, alla partita di cui abbiamo parlato il 4.Agosto al Campo Sportivo di Monte Urano, al pranzo con tutti gli Artisti presso il ristorante “Ristofantasy” di Monte Urano sempre il giorno 4.Agosto, per finire poi con la serata dedicata agli anni 80 il 5.Agosto a piazza delle libertà di Monte Urano con i ragazzi del “Sanremo Music Awards”, Tracy Spencer, Sandy Marton, Alan Sorrenti, Walter Nudo, Milk and Coffee, Denise faro, Anonimo Italiano, Dr. Felix e DJ Aniceto dal Chiambretti Night, con la conduzione di Jo Squillo e Amedeo Gagliardi. Il tutto andrà poi in onda in differita su Rete 4, La5, TG COM 24,e SKY, la regia sarà di Stefano Sartini, regista RAI di origini marchigiane e la produzione sarà a cura del “Sanremo Music Awards” di Nicola Convertino e Vittorio Brazzorotto della Euromusicart di Ferrara.
nicola convertino
insonnia agency